C’è una modifica al programma legato al pre-campionato del Belluno Volley. Anzi, le modifiche sono due. Come due sono le inversioni di campo. Perché sabato 23, i rinoceronti avrebbero dovuto affrontare il Volley Team Club, a San Donà di Piave. E invece il teatro della sfida sarà la Spes Arena: fra tre giorni, quindi, si gioca ancora tra le mura amiche, nell’impianto di Lambioi. A differenza di mercoledì 27: il remake infrasettimanale del faccia a faccia col Volley Team Club andrà in scena al Pala Barbazza.
Tornando al confronto alla Spes Arena, si giocherà mezz’ora prima rispetto alla settimana precedente: ovvero, alle 16.30. Archiviato il test contro una formazione di categoria inferiore, come il Povegliano (3-0 e prova convincente, macchiata però dall’infortunio occorso a Reyes), i ragazzi allenati da Gian Luca Colussi cercano conferme in una gara contro un sestetto che ritroveranno pure nel campionato di Serie A3 Credem Banca.
A questo proposito, il Volley Team Club presenta diverse novità rispetto all’anno passato: nello staff tecnico, con Daniele Moretti promosso nel ruolo di guida tecnica (fino alla scorsa primavera era il vice di Paolo Tofoli). E anche in un organico in cui compare Francesco Guastamacchia, che nell’ultimo campionato ha difeso i colori bellunesi.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…