Di
Continuerà in Slovenia la stagione di Silvia Pertens: la schiacciatrice estone, che ha risolto il suo contratto con la Desi Shipping Akademia Messina, è stata ingaggiata dal Gen-I Volley di Nova Gorica. Un nuovo inizio dopo una prima parte di campionato non certo soddisfacente per la giocatrice classe 1998, che ha dichiarato di non essersi ambientata nel campionato italiano.
Un’altra vecchia conoscenza del nostro volley come Tina Lipicer, oggi ds del GEN-I, commenta: ““.
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…