Domenica la Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo esordisce in casa

Domenica la Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo esordisce in casa

Il palazzetto riapre le porte alla pallavolo maschile giocata; domani arriva Ravenna.

Torna l’appuntamento con la pallavolo maschile di serie A2 al Palasport di Cuneo! Domani l’esordio della Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo di fronte al proprio pubblico nel campionato 2023/2024.

Nella prima giornata sul taraflex di casa i cuneesi ospiteranno una delle squadre più attrezzate del campionato, la Consar Ravenna. Il primo Match Day è dedicato allo sponsor MORIS che al termine della gara consegnerà il premio all’MVP di serata.

L’analisi della seconda giornata da parte di coach Matteo Battocchio: « I ragazzi si sono allenati forte, così come stanno facendo sin dal primo giorno; stiamo continuando a crescere e costruire la nostra squadra sia sotto gli aspetti del gioco che per quello che riguarda la parte più emotiva, caratteriale. Siamo consapevoli che avremo di fronte una delle squadre più forti del campionato, come fisicità ed aggressività sicuramente la più forte; servirà un apporto importante caratteriale per provare a conquistare i primi punti del campionato».

Per coloro che si sono abbonati online o al botteghino, avvisiamo che potranno ritirare la propria tessera a partire da domani in cassa accrediti, mentre ricordiamo che sarà ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento in cassa per le prossime due partite casalinghe, oppure online su Liveticket.it così come i biglietti in prevendita della singola gara. Tutti gli Under 19 e i portatori di disabilità possono ritirare l’ingresso omaggio in cassa. Inoltre, il Club biancoblù ha attivato le convenzioni a 5€ il biglietto nel settore rosso per tutti i genitori del settore giovanile del Cuneo Volley, del Volley Busca, dell’Asd Cervasca, della Cuneoginnastica e dei CRAL: Merlo, Michelin e Provincia.

Domenica 22 ottobre quindi esordio in casa alle ore 18.00 contro Ravenna, per chi non potesse raggiungerci sarà disponibile la diretta gratuita (solo obbligo di registrazione) su Volleyball World Tv.

I ragazzi hanno bisogno di tutto il sostegno del pubblico cuneese!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano a Padova per confermarsi: sabato alla Kioene Arena

Dopo il turno di riposo (recupero della quinta giornata mercoledì 19 all’Allianz Cloud ore 20.30 contro Grottazzolina) l’Allianz Milano di…

13 Novembre 2025
  • Volley

Max Merazzi: “Questo è un periodo da sfruttare per allenarsi al top!”

I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…

13 Novembre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus: dopo 21 giorni e tre vittorie riapre il Pala Grotte

A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…

13 Novembre 2025
  • Tennis

De Minaur batte Fritz 7-6, 6-3 alle Atp Finals: prima vittoria per l’australiano

Bolelli/Vavassor sconfitti da Krawietz/Puetz atp finals Simone Bolelli e Andrea Vavassori, già certi della qualificazione in semifinale, chiudono con una...…

13 Novembre 2025
  • Volley

Prisma LaCascina attesa a Brescia:nuove energie per trovare la strada

Prisma La Cascina Taranto attesa a Brescia: nuove energie per trovare la strada Dopo l’avvicendamento in panchina che ha visto…

13 Novembre 2025
  • Tennis

Tennis, Lorenzo Sonego annuncia su Instagram la separazione dal coach Fabio Colangelo

A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…

13 Novembre 2025