Domenica Cuneo inaugurerà la stagione 23/24 del PalaEstra

Domenica Cuneo inaugurerà la stagione 23/24 del PalaEstra

La Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo in campo a Siena che ritorna a giocare in casa.

Domenica la Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo inaugurerà la stagione senese del PalaEstra, in quanto ospite nella 9^ giornata di andata dell’Emma Villas Siena che torna a giocare in casa dopo i primi mesi in trasferta a Santa Croce in attesa del termine lavori al palazzetto di Siena.

La squadra diretta da coach Graziosi al momento occupa il terzo gradino della classifica con 6 vittorie e 2 sconfitte, mentre i cuneesi a sole 4 lunghezze dai senesi sono in sesta posizione, indice di un campionato molto combattuto.

L’analisi pre match da parte di coach Matteo Battocchio: « In questa settimana abbiamo cercato di alzare ancora la qualità del nostro gioco perché sappiamo che è un processo lungo. Sappiamo che abbiamo di fronte una sfida molto dura, perché Siena è un’ottima squadra: perché tornerà a giocare in casa, perché è un gruppo allenato da un tecnico che secondo me è molto bravo ed è per me un po’ un riferimento, perché in campo ci sono giocatori che hanno vinto tanto. Ci sono tutti gli ingredienti per una gara molto complicata e noi ci metteremo tutto come sempre per provare a dire la nostra».

La partita avrà inizio alle ore 16.00 al PalaEstra di Siena e sarà trasmessa in diretta gratuita (solo obbligo di registrazione) su Volleyball World Tv. Per chi volesse presso il Circolo “La Fenice” di Vignolo verrà trasmessa sul maxischermo per un pomeriggio in compagnia.

Cuneo giocherà in casa giovedì 7 dicembre alle ore 20.30 contro Reggio Emilia, in una serata tutta dedicata allo sport! Verrà, infatti, premiato il Campione d’Italia di Pallapugno, Federico Raviola, fresco di Scudetto e saranno presenti diverse società sportive del territorio invitati a partecipare con le proprie tute di rappresentanza per colorare il palazzetto di tutti i colori dello sport cuneese. Una serata prefestiva da passare tutti insieme a tifare Cuneo!

 Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sviluppo Sud Catania, ufficiale l’arrivo del libero Leonardo Caletti

La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonardo Caletti, libero classe 2000, pronto a mettere il proprio talento e la…

22 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, tutto quello che c’è da sapere sul torneo del Grande Slam

Introduzione Manca sempre meno all'inizio dello US Open. Jannik Sinner difenderà il titolo conquistato lo scorso anno, oltre al numero…

22 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, l’albo d’oro della corsa spagnola dal 1935 al 2024

Sabato 23 agosto scatta da Venaria Reale l'edizione numero 80 della Vuelta. Sei italiani hanno trionfato in Spagna, l'ultimo è…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 – Mati top scorer, Tizi-Oualou capitano e protagonista

Hanno preso il via in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando due giocatori di…

21 Agosto 2025
  • Volley

Giocatrice per giocatrice, dalla A alla Z: ecco le portacolori azzurre per il Mondiale

Dal 22 agosto al 7 settembre, in Thailandia, andranno in scena i Mondiali femminili. L’Italia, campione olimpica in carica, sarà…

21 Agosto 2025
  • Volley

Joma è technical partner di Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…

21 Agosto 2025