Il calore dei Predators anche in Toscana nell’ottava giornata di ritorno della Regular Season. Circa cinquanta tifosi della Cucine Lube Civitanova raggiungeranno il PalaEstra, in pullman e con mezzi propri, per la sfida di domenica 12 febbraio (ore 18) nel quartier generale dell’Emma Villas Aubay Siena. Nel 2023 i padroni di casa hanno saputo reagire in SuperLega Credem Banca alzando il livello del gioco e non regaleranno nulla ai biancorossi, che domenica scorsa sono tornati al successo grazie alla rimonta tra le mura amiche contro Cisterna di Latina. Si preannuncia un impegno complicato tra due formazioni in cerca di punti fondamentali per la classifica.
Partenze Pullman:
Ore 9 da Civitanova Marche, parcheggio dell’Eurosuole Forum.
Ore 9.30 da Macerata, parcheggio superiore OASI.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…