Domenica 19 febbraio sfida casalinga contro Volley Marcianise

Un’altra partita in casa, un’altra sfida per la quale i giocatori di Farmitalia Saturnia sono pronti a scendere in campo. Per l’ottava giornata del Campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/23l’appuntamento al PalaCatania è per domani, domenica 19 febbraio alle ore 17:00, contro Volley Marcianise. Una sfida per la quale i biancoblu si sono preparati per tutta la settimana in palestra e sul campo di volley, per mantenere alta la concentrazione e guardare dritti all’obiettivo: mantenere il primato in classifica fino alla fine del girone, in vista dei Play Off.

“La squadra vive un buon momento e lo dimostra sempre, a cominciare dagli allenamenti – racconta mister Waldo Kantor alla vigilia del match – e questo è importante perché domani non sarà semplice. Marcianise ci ha fatto soffrire sul suo campo. All’andata abbiamo vinto 3-1, ma non è stato semplice e sappiamo che per batterli dovremo giocare la nostra migliore pallavolo. Tra loro ci sono giocatori che sono capaci di dare una svolta alla partita e noi domani dovremo fare del nostro meglio”.

I giocatori sono pronti a rispondere alle richieste del mister, a cominciare dal centro dove è ritornato nella sua forma di sempre Rok Jeroncic: “Contro Aversa ho ripreso il mio gioco, quello che mi piace, dopo due settimane di prestazioni decisamente non al top. Marcianise in casa ci ha dato del filo da torcere. Noi domani non avremo alternative se non quella di vincere”. Una dichiarazione di intenti che trova conferma nelle parole di un altro giocatore, Piervito Disabato, braccio armato biancoblu: “Più andiamo avanti con il campionato più i punti che conquistiamo raddoppiano di valore, ma bisogna stare molto attenti e continuare ad alzare il nostro livello per non lasciare nulla al caso. Siamo un bel gruppo, in allenamento e in partita, e questa è la nostra grande forza, e riusciamo in quello che facciamo anche grazie al fatto che chi ha qualche anno di esperienza in più è sempre pronto a spronare i più giovani. Il loro sostegno non manca mai, insieme a quello di staff e società”.

Ufficio Stampa – Saturnia Volley

Karma Communication

Mariangela Di Stefano – 346 9808966

Nunzio Currenti – 347 5412610


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Fulvio Roncoroni sarà il vice-Zingoni alla Campi Reali Cantù

La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…

9 Luglio 2025
  • Volley

Aurispa Links completa il roster con Zornetta e Cavasin

Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…

9 Luglio 2025
  • Motori

Martin e Bezzecchi: l’Aprilia ci riprova su più fronti

Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…

9 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025