È un’impresa ardua ma non impossibile quella che attende domani il Gruppo Stamplast M2G Green Bari sul taraflex del PalaCatania.
Dopo la sconfitta rimediata in tre set fra le mura amiche del PalaFlorio, il collettivo biancorosso è chiamato a vincere gara 2 per 0-3 o 1-3 e a spuntarla nel successivo Golden Set per accedere ai quarti di finale dei playoff serie A3 Credem Banca.
Capitan Paoletti e compagni sono pronti a lanciare il cuore oltre l’ostacolo, consapevoli di avere i mezzi e le qualità per mettere in difficoltà i padroni di casa della Farmitalia.
A caricare il gruppo alla vigilia del match più importante della stagione biancorossa è lo schiacciatore Paul Ferenciac, rivelatosi mercoledì uno dei migliori in campo: “Dobbiamo crederci fino alla fine – esordisce il numero 7 del Bari -. In gara 1, per larghi tratti della contesa, abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con i nostri avversari. Scenderemo in campo con coraggio e sfrontatezza, pronti a dare battaglia su ogni pallone per compiere l’impresa. Non sarà facile, considerando soprattutto il valore di Catania. Ma non è detta l’ultima parola. Faremo tutto il possibile per passare il turno“.
A dirigere l’incontro sarà il sig. Marco Colucci, coadiuvato nel ruolo di secondo dal sig. Davide Morgillo.
Prima dell’inizio del match, si osserverà un minuto di silenzio in memoria di Julia Ituma, schiacciatrice dell’Igor Gorgonzola Novara, tragicamente scomparsa giovedì scorso.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…