Domani al PalaCatania contro Pineto per il secondo match della poule semifinale dei PlayOff

Farmitalia Saturnia e Abba Pineto, 1 – 0 e gara 2 da disputare al PalaCatania e, per il match day la squadra e la società chiamano a raccolta il pubblico delle grandi occasioni. Vinta domenica la partita in casa del Pineto i biancoblu si preparano ad affrontare il secondo match della poule semifinale dei PlayOff di serie A3 Credem Banca 2022/23, in programma domani mercoledì 3 maggio alle 20:30 al PalaCatania. Ieri una giornata di riposo per Marco Fabroni e compagni, che sono tornati a Catania con la carica di chi ha vinto un match importantissimo, ma ne ha davanti uno ancora più importante. Oggi invece una seduta pesi leggera e poi allenamento sempre al PalaCatania.

“I ragazzi scenderanno in campo con coscienza e responsabilità – dice mister Waldo Kantor alla vigilia del match – e con la consapevolezza che bisogna giocare come abbiamo fatto domenica. Dal secondo set in poi abbiamo giocato senza dare respiro a Pineto, forse la squadra più forte della categoria, tenendo un vantaggio sempre costante: cambio palla alto, battuta aggressiva, coesione di squadra e attaccamento al punto, sono stati questi i fattori che hanno determinato la vittoria e hanno fatto salire tantissimo il nostro livello tecnico”.

E riguardo al gioco e all’obiettivo centrato, il capitano Marco Fabroni commenta: “Contro Pineto abbiamo ricevuto alla perfezione, il cambio palla è andato alla grande e a muro siamo stati fortissimi, tutti quanti sono andati in doppia cifra ed è stata una prestazione incredibile. Domani probabilmente giocheremo la partita più importante della stagione. Ci serve la città, il pubblico che sono sicuro risponderà alla grande e che non ha mai fatto mancare il suo sostegno, nemmeno nelle partite fuori casa”.

In occasione del match di domani il biglietto per accedere al PalaCatania sarà di soli € 3,00 per tutti e il botteghino sarà aperto un’ora prima del fischio di inizio.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Trionfo Sinner a Wimbledon, Cahill svela il dietro le quinte: dal pisolino alla festa

Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…

18 Luglio 2025
  • Volley

Avvio di campionato in salita per la ErmGroup Altotevere

Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…

18 Luglio 2025
  • Volley

Formule e date della SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…

18 Luglio 2025
  • Volley

Raduno Lube dopo Ferragosto, staff rodato. Parla Enrico Massaccesi

Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuova convocazione in azzurro per Luca Loreti

Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…

18 Luglio 2025
  • Volley

Andrea Nasari è un nuovo giocatore del Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…

18 Luglio 2025