Dodicesima stagione in Serie A2 Credem Banca

È scaduto ieri, mercoledì 21 giugno, il termine per la presentazione dei documenti di ammissione ai Campionati di SuperLega, Serie A2 e Serie A3 Credem Banca 2023/2024. La Commissione Ammissione Campionati della Lega Pallavolo Serie A inizia ora l’esame dei moduli consegnati dai Club aventi diritto. La Commissione chiuderà il verbale entro martedì 4 luglio e consegnerà alla FIPAV e al Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo l’elenco ufficiale delle formazioni partecipanti al 79° Campionato Serie A Credem Banca.

Anche il Pool Libertas Cantù ha completato la procedura di iscrizione per la dodicesima volta nella sua Storia, l’undicesima consecutiva: “Sono scadute ieri alle 12 le iscrizioni alla Serie A2 Credem Banca – commenta il Presidente Ambrogio Molteni –. Noi per il dodicesimo anno saremo presenti in un campionato che si preannuncia alquanto equilibrato e di alto livello tecnico, con squadre che hanno investito molto e quindi cercheranno di monetizzare i denari spesi. Aspettiamo la ufficializzazione dell’avventura ratifica delle iscrizioni con l’approvazione delle fideiussioni e dei campi nei quali giocare. Colgo l’occasione per ringraziare i Sindaci di Casnate con Bernate, Como e Cantù per la collaborazione che ci permette di giocare per il quarto anno consecutivo al Palafrancescucci. Speriamo anche quest’anno di avere un pubblico fedele e numeroso che ci possa sostenere. Per noi la Serie A2 è il massimo per il nostro bilancio attuale, ed è solo grazie a sponsor fedeli ed amici che questo miracolo continua”.

Articolo precedenteL’OmiFer Palmi blinda la sua punta di diamante Pawel Stabrawa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025