Dodicesima stagione in Serie A2 Credem Banca

È scaduto ieri, mercoledì 21 giugno, il termine per la presentazione dei documenti di ammissione ai Campionati di SuperLega, Serie A2 e Serie A3 Credem Banca 2023/2024. La Commissione Ammissione Campionati della Lega Pallavolo Serie A inizia ora l’esame dei moduli consegnati dai Club aventi diritto. La Commissione chiuderà il verbale entro martedì 4 luglio e consegnerà alla FIPAV e al Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo l’elenco ufficiale delle formazioni partecipanti al 79° Campionato Serie A Credem Banca.

Anche il Pool Libertas Cantù ha completato la procedura di iscrizione per la dodicesima volta nella sua Storia, l’undicesima consecutiva: “Sono scadute ieri alle 12 le iscrizioni alla Serie A2 Credem Banca – commenta il Presidente Ambrogio Molteni –. Noi per il dodicesimo anno saremo presenti in un campionato che si preannuncia alquanto equilibrato e di alto livello tecnico, con squadre che hanno investito molto e quindi cercheranno di monetizzare i denari spesi. Aspettiamo la ufficializzazione dell’avventura ratifica delle iscrizioni con l’approvazione delle fideiussioni e dei campi nei quali giocare. Colgo l’occasione per ringraziare i Sindaci di Casnate con Bernate, Como e Cantù per la collaborazione che ci permette di giocare per il quarto anno consecutivo al Palafrancescucci. Speriamo anche quest’anno di avere un pubblico fedele e numeroso che ci possa sostenere. Per noi la Serie A2 è il massimo per il nostro bilancio attuale, ed è solo grazie a sponsor fedeli ed amici che questo miracolo continua”.

Articolo precedenteL’OmiFer Palmi blinda la sua punta di diamante Pawel Stabrawa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Campagna abbonamenti “In ogni battito” fino al 26 settembre

La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mariani convocato per il Mondiale Under 21: orgoglio Plus Sabaudia

SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…

11 Agosto 2025
  • Volley

Millenium Brescia e Torbole Casaglia: nasce una collaborazione rivolta alla squadra under 14

L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…

11 Agosto 2025
  • Volley

“Futura sei tu”: al via la campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani

Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia cala il poker, superato in tre set anche l’Egitto

Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…

11 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, Perinelli: “Penso ci sia una gran voglia di far bene, lo si percepisce”

È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…

11 Agosto 2025