Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: il campione è Keita!

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: il campione è Keita!

Noumory Keita è il vincitore della Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup! Al suo primo anno in SuperLega, lo schiacciatore maliano è entrato fin da subito nei cuori dei tifosi gialloblù grazie all’esuberanza e allo strapotere fisico che l’hanno contraddistinto durante l’arco di questa stagione, tramutate poi in grande efficacia sottorete e anche dai nove metri.

Il numero 9 scaligero, già Campione d’Inverno del concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona ‘Il Commercio Veronese’ in collaborazione con Verona Volley, ha sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi il titolo al termine di una corsa punto a punto con il compagno di reparto Mozic (vincitore di quest’ultimo turno contro la Pallavolo Padova, seguito dallo stesso Keita e da Cortesia). E come intona la Maraia Gialloblù ogniqualvolta l’Aquila del Mali sfodera una giocata delle sue: “Quanto è forte Keita!”.

Di seguito la classifica finale, che vede Keita chiudere al comando, con Mozic e Sapozhkov a completare il podio.

70 punti – Keita
68 punti – Mozic
22 punti – Sapozhkov
20 punti – Magalini
16 punti – Spirito, Mosca
14 punti – Grozdanov, Gaggini, Cortesia
4 punti – Raphael

Keita sarà premiato in occasione della gara casalinga contro la Vero Volley Monza, in programma il prossimo 25 aprile.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Busto Arsizio cerca punti, Pelloni: “Cuneo è un campo ostico, ma abbiamo lavorato molto”

Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Pinerolo attende Bergamo, Marchiaro: “Anche domenica si va avanti per la nostra rotta”

Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…

22 Novembre 2024
  • Volley

Davide Cester, Acqui e… sapone: “Alla carriera ho anteposto il rispetto per me stesso”

Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…

22 Novembre 2024
  • Volley

Cisterna affronta Grottazzolina nell’anticipo, Nedeljkovic: “Rimangono avversari temibili, non possiamo permetterci di sottovalutarli”

Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…

22 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica a Campobasso, Capelli: “Lavorare e stare uniti”

Impegno lontano da casa per l’Avimecc Modica, che stamattina è partita alla volta di Campobasso, dove domani alle 18 al…

22 Novembre 2024
  • Volley

Roma al completo sfida Scandicci, Melli: “Affronteremo questa gara con la giusta concentrazione”

La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break…

22 Novembre 2024