É tutto pronto al Palasport di Schiavonia per il secondo weekend casalingo. Sabato i ragazzi della Tmb Monselice affronteranno la Wimore Parma, in una sfida che si preannuncia al cardiopalma.
“Stiamo preparando al meglio lo scontro per raggiungere il miglior risultato con tutte le nostre forze” spiega coach Cicorella, che continua: “Nella gara di andata abbiamo subito probabilmente lo stop peggiore di tutto il campionato per la qualità di gioco che abbiamo espresso, perciò sabato abbiamo una gran voglia di rimonta e rivalsa”.
Non resta quindi che seguire la squadra, supportandola in questa rincorsa alla massima serie caratterizzata, come sempre, da una grande grinta e una forza che si diffondono positivamente tra tutti i componenti di questa grande famiglia.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…