É tutto pronto al Palasport di Schiavonia per il secondo weekend casalingo. Sabato i ragazzi della Tmb Monselice affronteranno la Wimore Parma, in una sfida che si preannuncia al cardiopalma.
“Stiamo preparando al meglio lo scontro per raggiungere il miglior risultato con tutte le nostre forze” spiega coach Cicorella, che continua: “Nella gara di andata abbiamo subito probabilmente lo stop peggiore di tutto il campionato per la qualità di gioco che abbiamo espresso, perciò sabato abbiamo una gran voglia di rimonta e rivalsa”.
Non resta quindi che seguire la squadra, supportandola in questa rincorsa alla massima serie caratterizzata, come sempre, da una grande grinta e una forza che si diffondono positivamente tra tutti i componenti di questa grande famiglia.
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…