É tutto pronto al Palasport di Schiavonia per il secondo weekend casalingo. Sabato i ragazzi della Tmb Monselice affronteranno la Wimore Parma, in una sfida che si preannuncia al cardiopalma.
“Stiamo preparando al meglio lo scontro per raggiungere il miglior risultato con tutte le nostre forze” spiega coach Cicorella, che continua: “Nella gara di andata abbiamo subito probabilmente lo stop peggiore di tutto il campionato per la qualità di gioco che abbiamo espresso, perciò sabato abbiamo una gran voglia di rimonta e rivalsa”.
Non resta quindi che seguire la squadra, supportandola in questa rincorsa alla massima serie caratterizzata, come sempre, da una grande grinta e una forza che si diffondono positivamente tra tutti i componenti di questa grande famiglia.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…