Arrivata in Calabria, nel primo pomeriggio di venerdì 3 febbraio, la Bcc Castellana Grotte, pronta a disputare la finale della 26esima edizione della Del Monte Coppa Italia A2 al Pala Maiata di Vibo Valentia contro i padroni di casa della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, in calendario sabato 4 febbraio 2023, con prima battuta alle ore 19,45.
Cornice delle grandi occasione per la sfida che mette in palio il trofeo con la coccarda tricolore e che mette di fronte la prima e la seconda della classifica della serie A2 Credem Banca e le teste di serie numero 1 e numero 2 della stessa Del Monte Coppa Italia A2: saranno 3500 gli spettatori sulle tribune del Pala Maiata, in gran parte tifosi giallorossi, ma con una buona rappresentanza di sostenitori in arrivo dalla Puglia.
Proprio in virtù della comunicazione effettuata da Lega Pallavolo Serie A circa la chiusura dei canali di vendita, la New Mater Volley Castellana Grotte consiglia ai propri tifosi di mettersi in viaggio per Vibo Valentia solo con la certezza di aver già acquistato il biglietto di ingresso alla partita.
La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) con il commento di Stefano Locatelli e Alberto Cisolla e in live streaming internazionale sul sito volleyballworld.tv.
Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.
La Cucine Lube Civitanova sfrutta il turno casalingo nella quarta giornata di Regular Season per scalare la classifica di SuperLega…
Colpo esterno della CBF Balducci HR Macerata, che espugna la e-work arena con un convincente 3-1 e conferma il proprio…
Il derby lombardo mantiene le aspettative confermandosi avvincente, duro, in bilico fino all’ultimo pallone all’Allianz Cloud (3.456 spettatori) per la…
Lo spettacolo del grande tennis continua ed è come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due i tornei 250…
Dopo la vittoria della Gas Sales Bluenergy Piacenza sul campo della MA Acqua S.Bernardo Cuneo al tie-break nell’anticipo di sabato,…
Si è chiuso il terzo turno di Serie A3 Credem Banca, con una guida solitaria per la Conad Reggio Emilia…