Dopo le conferme di Matteo Mozzato e Alessandro Stufano, la batteria dei centrali registra un’importante novità: la DRL Volley Team, infatti, ha riportato a Belluno Andrea De Col.
Vent’anni il prossimo 9 agosto, il centrale ha mosso i primi passi pallavolistici nel vivaio della Spes. Le sue qualità e doti fisiche (è alto 203 centimetri) hanno presto attirato l’attenzione del Volley Treviso. E proprio in orogranata De Col ha maturato esperienze di rilievo tra campionati giovanili e serie B. Da qui, la chiamata in A3, arrivata dalle Marche: in particolare da Macerata, dove Andrea ha vestito la maglia della Med Store Tunit, riuscendo a ottenere un terzo posto in stagione regolare e ad arrivare in finale di Coppa Italia.
Nell’annata del debutto in terza serie, ha totalizzato 11 presenze e messo a segno 48 punti, con un paio di ace e soprattutto 20 muri: la “specialità” della casa. Il career high? Neanche a dirlo, proprio alla Spes Arena contro la DRL, in un match nobilitato da 9 punti: 8 dei quali all’interno di un primo parziale irresistibile.
Il giocatore verrà presentato ufficialmente domani (giovedì 29 giugno), alle ore 17.30, negli uffici della Da Rold Srl (in via Vittorio Veneto, 223, a Belluno).
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…