Mentre dal campo arriva anche l’ultimo verdetto che permette a Catania di seguire Ortona in serie A2, categoria in cui approdano anche Aversa – che ha acquistato i diritti di Bergamo -, e Siena, scesa dalla Superlega, in casa Atlantide è arrivato il momento dei saluti. Faticosi, ma doverosi!
Cinque delle sue sette stagioni di A2 le ha passate in maglia biancazzurra: un percorso iniziato nel 2016 e ripreso nel 2020, culminato con la finale promozione conquistata nel 2021. Oggi Davide Esposito cambia percorso, ma Brescia sarà sempre un po’ casa su.
Arrivederci e grazie Espo, per la serietà e l’impegno portati ogni giorno al San Filippo, che siamo certi saranno il sigillo anche della tua prossima tappa.
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…