Mentre dal campo arriva anche l’ultimo verdetto che permette a Catania di seguire Ortona in serie A2, categoria in cui approdano anche Aversa – che ha acquistato i diritti di Bergamo -, e Siena, scesa dalla Superlega, in casa Atlantide è arrivato il momento dei saluti. Faticosi, ma doverosi!
Cinque delle sue sette stagioni di A2 le ha passate in maglia biancazzurra: un percorso iniziato nel 2016 e ripreso nel 2020, culminato con la finale promozione conquistata nel 2021. Oggi Davide Esposito cambia percorso, ma Brescia sarà sempre un po’ casa su.
Arrivederci e grazie Espo, per la serietà e l’impegno portati ogni giorno al San Filippo, che siamo certi saranno il sigillo anche della tua prossima tappa.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…