Dare il meglio e credere nella salvezza

Ultime tre gare per la Cave del Sole che domenica va in trasferta in Toscana. Avversari di turno sono i lupi della Kemas Lamipel Santacroce, in terra pisana che vorranno difendere la propria posizione che li vede quinti con 39 punti. Dal loro canto i lagonegresi devono cercare di far punti. 

“Andiamo a giocare in un campo difficile- spiega lo Schiacciatore Stefano Armenante- all’andata qui da noi abbiamo vinto. Per noi queste tre gare le dobbiamo vivere come una finale perché ci servono punti quindi dobbiamo dare il meglio di noi e credere nell’obiettivo finale che è la salvezza. Durante la settimana ci siamo allenati bene , loro sono una buona squadra ma noi andremo lì a lottare fino all’ultima palla”, sottolinea Armenante che insieme ai suoi è partito alla volta di Santo Croce in provincia di Pisa, questa mattina. 

I toscani arrivano da una sconfitta per 3-1 contro Motta di Livenza, che seppur sia l’ultima sta dando filo da torcere a molte squadre in questo finale di stagione.Stesso punteggio nella scorsa gara casalinga dei lagonegresi che contro Bergamo la settimana scorsa sono caduti in un 1-3: gli uomini di mister Lorizio nonostante abbiamo combattuto non sono riusciti a strappare punti ai lombardi. Ora sono decisive queste ultime gare per cui bisognerà portare a casa punti. 

La diretta come sempre è su volleyball.tv a partire dalle ore 18,00 . 

Articolo precedenteBcc Castellana Grotte, si torna a Vibo per la corsa al secondo posto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trento 3-1, Nikolov: “Avremmo potuto anche vincerla 3-0”. I commenti di Medei e D’heer

Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma LaCascina attesa a Ravenna:sfida speciale per coach Graziosi:

Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…

30 Ottobre 2025
  • Volley

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…

30 Ottobre 2025