Di
Un altro prestigioso riconoscimento per Daniele Santarelli: l’allenatore che ha vinto tutto con la Prosecco DOC Imoco Conegliano e con la nazionale della Serbia (prima di passare alla guida della Turchia) è stato premiato oggi nel Salone d’Onore del CONI a Roma con la Palma d’Oro al merito tecnico, il più importante riconoscimento per gli allenatori assegnato dal Comitato Olimpico. A premiare Santarelli è stato il presidente del CONI Giovanni Malagò; presente alla cerimonia anche Piero Garbellotto, presidente di Imoco Volley.
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…