Di
Avere trent’anni, per Daniele Mazzone, significa entrare in una dimensione fatta di certezze, consapevolezze, di somme e sottrazioni, di bilanci e obiettivi. Parlare con Daniele è sempre stato, per chi scrive questo colloquio, un motivo per uscire dalla canonica intervista di cartello, per confrontarsi con ciò che si è diventati e con le dinamiche degli eventi che hanno portato ad essere altro rispetto al passato. Daniele racconta la pallavolo molto bene, ma analizza anche se stesso rispetto al farne parte. E lo fa senza risparmiarsi la sua proverbiale sincerità e la trasparenza che magari, agli occhi di molti, non sempre paga:
““.
Le dirette su Twitch con suo fratello Paolo raccoglievano centinaia di appassionati.
““.
Lei dà l’idea di essere un perfezionista. Non è il pallavolista da cazzeggio.
““.
Un periodo per lei che coincide con alcune importanti affermazioni di Siena contro Piacenza, Cisterna e Padova. Siena c’è?
““.
L’esonero di Montagnani è stato uno spartiacque?
““.
Si è chiesto perché una squadra così facesse fatica a vincere la domenica?
““.
Ora tutte hanno paura di trovarvi sulla propria strada.
““.
La vera pecca è stato l’infortunio di Giulio Pinali. Mi dice che cosa si prova nel momento in cui si vede un compagno di squadra subire qualcosa di quel tipo? C’è immedesimazione?
““.
Nei momenti difficili come questi, gli amici contano?
““.
Chi la pensa come lei?
““.
Mi dice a che punto della sua carriera è arrivato?
““.
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…
Weekend in Repubblica Ceca, si corre il dodicesimo appuntamento del Mondiale prima della sosta. Dopo 5 anni semaforo verde sul…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Volleyball Nations League 2025L’Italia approda alle Finals con due turni di anticipo. Azzurri in campo stasera contro la Slovenia e…