Di
Una brutta notizia per il Fenerbahce HDI Istanbul: l’allenatore Daniel Castellani ha lasciato il suo incarico sulla panchina del club turco per motivi di salute. Il tecnico argentino, recentemente nominato CT della nazionale femminile del suo paese, ha deciso di tornare in patria per continuare le cure; il suo posto sarà preso fino a fine stagione dagli assistenti Kerem Erylmaz e Mert Karatop. Castellani ha guidato per l’ultima volta il Fenerbahce nella sfida di campionato vinta per 3-0 domenica contro il Tursad.
Nella stessa giornata spicca anche la vittoria dell’Halkbank Ankara per 3-1 nel big match con il Galatasaray (ben 16 muri-punto, 7 di Ulu e 6 di Gulmezoglu): la capolista mantiene così 3 punti di vantaggio sullo Ziraat Bankasi Ankara, che a sua volta ha superato per 3-1 lo Spor Toto con una prestazione super di Bedirhan Bulbul (16 punti, 79% in attacco e 4 muri). Torna a vincere l’Arkas Izmir, che batte per 3-0 l’Hatay, mentre al quarto posto sale proprio il Fenerbahce, che scavalca il Galatasaray. Rientra infine in zona playoff il Cizre grazie al faticoso 3-2 sul Develi (20 punti di Osmany Uriarte).
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…