Nello scorso weekend pasquale la preziosa linea verde della Materdominivolley.it Castellana Grotte, in partnership con l’ASD Fenix Monopoli e la New Volley Polignano (entrambi club del territorio provinciale impegnati parimenti nella promozione della pallavolo giovanile), ha conseguito il primo importante risultato stagionale con la Coppa Puglia di serie D.
Come noto ad inizio anno sportivo il club castellanese, nell’ottica della valorizzazione del volley giovanile, ha stretto una sinergia sportiva con i due sodalizi limitrofi che ha portato lo scorso 8 Aprile la compagine “N.V.P. & Mater” a trionfare nel torneo FIPAV. La formazione guidata in campo da mister Nicola Matera, arricchita con numerosi talenti cresciuti nel vivaio Mater, si è quindi resa protagonista a Monopoli (sede delle final four federali organizzate dalla N.V.P. in collaborazione con l’ASD Fenix Monopoli) di una brillante prestazione ai danni dell’Alberobello, 3-1 (20-25; 25-17; 25-20; 25-16).
Nell’occasione è stato presente anche il presidente gialloblù Michele Miccolis che ha ringraziato i dirigenti di Monopoli e Polignano per aver creduto nel progetto e per aver accordato fiducia alla Mater che ha allargato così la sua rete di contatti a presidio sinergico del territorio.
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…
Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…
Play Off 5° Posto Credem BancaVariazione di orario per Milano – Cisterna La Lega Pallavolo Serie A informa che la…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 4a giornata: Faure porta Cisterna alla vittoria con 32 punti. Arriva il…
Carlos Alcaraz non giocherà il Masters di Madrid. Lo riporta 'Marca'. In attesa della conferenza delle 12.30, i media anticipano…