Di
Il secondo posto in classifica a tre lunghezze dalla capolista, 8 partite vinte, una sola sconfitta: i playoff e la coppa
Puglia nel mirino.
Non solo maschi nella NVG Joyvolley. C’è il volto rosa della società guidata dal presidente Gianni D’Elia con la squadra femminile protagonista del campionato regionale di Serie D (girone A) dove è nelle posizioni di vertice con 24 punti, preceduta solo da Casamassima con 27.
“ – afferma D’Elia –“.
Sabato prossimo si torna in campo per la prima partita del nuovo anno e sarà scontro al vertice contro Maxima Volley (pala Kouznetsov, ore 18). Subito una sfida importantissima che vale il vertice del girone: “– dice il presidente –“.
A guidare il gruppo è il capitano Alessia Triggiano, classe 1998, ruolo schiacciatrice. Ha 15 anni di pallavolo nelle braccia: “– dice la 24enne –“.
“ – continua la banda –“.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…