Di
Il secondo posto in classifica a tre lunghezze dalla capolista, 8 partite vinte, una sola sconfitta: i playoff e la coppa
Puglia nel mirino.
Non solo maschi nella NVG Joyvolley. C’è il volto rosa della società guidata dal presidente Gianni D’Elia con la squadra femminile protagonista del campionato regionale di Serie D (girone A) dove è nelle posizioni di vertice con 24 punti, preceduta solo da Casamassima con 27.
“ – afferma D’Elia –“.
Sabato prossimo si torna in campo per la prima partita del nuovo anno e sarà scontro al vertice contro Maxima Volley (pala Kouznetsov, ore 18). Subito una sfida importantissima che vale il vertice del girone: “– dice il presidente –“.
A guidare il gruppo è il capitano Alessia Triggiano, classe 1998, ruolo schiacciatrice. Ha 15 anni di pallavolo nelle braccia: “– dice la 24enne –“.
“ – continua la banda –“.
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…