D femminile: la NVG Joyvolley a caccia della final four di Coppa Puglia

Di

C’è tanto entusiasmo nella divisione rosa della NVG Joyvolley. La squadra femminile sarà impegnata domenica 29 gennaio a San Cassiano (ore 18.30, palestra scuola Media) nei quarti di finale di Coppa Puglia di Serie D, per tentare l’ingresso alla final four dell’8 aprile. Il presidente Gianni D’Elia si augura ““.

“Penso ci siano le premesse e la forza per raggiungere obiettivi importanti – continua il presidente – anche in chiave promozione. Attualmente, con 30 punti, siamo a due lunghezze dalle capolista Crispiano e Casamassima, che ci precedono di due lunghezze. Sarà importante arrivare tra le prime quattro della
regular season e poi giocarci il tutto per tutto in chiave play-off. Io ci credo, ma incrocio le dita, perché fino ad ora abbiamo dovuto fare i conti con una serie di infortuni di atlete di spessore del nostro team. Il cammino è ancora lungo. Bisogna solo crederci, lavorare e farsi trovare pronti al momento opportuno”.

Buon momento, dunque, per la società di Gioia del Colle: ““.

“ – prosegue il numero uno della Joyvolley – “.

D’Elia ha un obiettivo per questa stagione: ““.

“– conclude il presidente – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Analisi ultime tre gare: McLaren (88), Ferrari (65), Red Bull (62)

Alla vigilia del Gran Premio della Spagna, dando un’occhiata alla Classifica Costruttori F1 balzano agli occhi alcuni dati che riguardano…

20 Giugno 2024
  • Tennis

Musetti ai quarti all’ATP Queen’s: Nakashima ko in tre set

Per il secondo anno consecutivo Lorenzo Musetti raggiunge i quarti di finale all'ATP 500 del Queen's. Dopo la straordinaria vittoria…

20 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner-Struff all’ATP Halle, dove vedere in tv e streaming

È Jan-Lennard Struff l'avversario di Jannik Sinner nei quarti di finale dell'ATP 500 di Halle. Dopo aver battuto in tre…

20 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner e Hurkacz ko in doppio all’ATP Halle: vincono Doumbia e Reboul

Jannik Sinner non centra il bis all'ATP 500 di Halle. Tornato in campo un'ora dopo la vittoria in singolare contro…

20 Giugno 2024
  • Tennis

Berrettini ko agli ottavi all’ATP Halle: Giron vince in tre set

Stop negli ottavi di finale ad Halle per Matteo Berrettini. Reduce dal convincente esordio con Alex Michelsen, il romano ha…

20 Giugno 2024
  • Volley

Il giovane Andrea Garrone sarà uno dei due registi di Acqui Terme

Solo vent’anni e tanta voglia di affacciarsi nel volley professionistico: questo è il profilo di Andrea Garrone, uno dei due nuovi palleggiatori che…

20 Giugno 2024