Di
La Fenix Faenza si dimostra più forte delle assenze e dei problemi fisici che l’avevano colpita durante tutta la settimana di preparazione e va a vincere 3 a 1 contro un’avversaria insidiosa come la Titanservices San Marino.
“ – sottolinea coach Loris Polo –
Nei primi due set le ragazze non hanno mai mollato mostrando grande concentrazione poi sono calate nel terzo, ritornando però nel quarto a giocare molto bene. Questa vittoria è fondamentale per il morale e ora speriamo di recuperare qualche giocatrice in vista della prossima partita”.
La Fenix giocherà mercoledì 1 marzo alle 20.30 in casa della Libertas Volley Forlì.
Giornata di riposo per la serie D maschile che tornerà in campo giovedì 2 marzo alle 21 nel match casalingo contro il Facile Volley Forlì.
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…
Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…