Di
La Fenix Faenza si dimostra più forte delle assenze e dei problemi fisici che l’avevano colpita durante tutta la settimana di preparazione e va a vincere 3 a 1 contro un’avversaria insidiosa come la Titanservices San Marino.
“ – sottolinea coach Loris Polo –
Nei primi due set le ragazze non hanno mai mollato mostrando grande concentrazione poi sono calate nel terzo, ritornando però nel quarto a giocare molto bene. Questa vittoria è fondamentale per il morale e ora speriamo di recuperare qualche giocatrice in vista della prossima partita”.
La Fenix giocherà mercoledì 1 marzo alle 20.30 in casa della Libertas Volley Forlì.
Giornata di riposo per la serie D maschile che tornerà in campo giovedì 2 marzo alle 21 nel match casalingo contro il Facile Volley Forlì.
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…
Comincia stasera alle 20:30 (dirette Rai, SkySport Basket e DAZN) il cammino dell'Italbasket guidata da Poz agli Europei. Un percorso…
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…