Di
Nella diciottesima giornata del campionato regionale di D Volley SangioPode viene sconfitta dall’Everton prima in classifica
Nonostante la battuta d’arrestola formazione di coach Danilo Delmonte tiene testa all’Everton, come dimostrano i punteggi, il primo perso ai vantaggi ed i successivi sul filo di lana. “Però le ragazze hanno combattuto fine alla fine. Con un pizzico di fortuna avremo portato a casa almeno un punto” commenta coach Delmonte.
Nel prossimo turno che si disputerà venerdì 17 marzo tra le mura amiche della palestra comunale di Podenzano, il Volley SangioPode affronterà il Carpaneto Volley in una gara importantissima in chiave salvezza.
Everton Volley-Volley SangioPode 3-0 (26-24, 25-21, 25-21)
Volley SangioPode: Cappellini, Ordiano, Montesi, Carini, Dallarda, Guienne, Pighi, Fanzini, Di Cintio, Boaron, Milosevic, Boselli, Poggi, Mincheva, Freschi. All. Delmonte.
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…