Di
Non solo un settore maschile che sforna talenti e si toglie grandi soddisfazioni. La Marino Pallavolo applaude anche lo strepitoso cammino della Serie D femminile, capace di vincere 12 partite su 12 e completare un girone d’andata di soli successi grazie al secco 3-0 sul campo della Giovolley di Aprilia: “ – dice la centrale classe 1999 Alessia Gubinelli – “.
L’atleta marinese è stupita dalla striscia della sua squadra: ““.
La formazione castellana ha guadagnato un vantaggio di sette punti sulla prima inseguitrice che al momento è Ariccia: ““.
La prima sfida sarà sabato in casa col Volley Club Frascati, penultimo: “ – avvisa Gubinelli – “. Molto soddisfatto della prima metà di stagione anche coach Marco Di Lucca: ““.
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…
Prende ufficialmente il via il percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca per Volley Tricolore. La squadra reggiana,…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Saranno tre gli allenamenti congiunti che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sosterrà al PalabancaSport nel…
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
Si è da poco conclusa la preminary inquiry in quel di Manila durante la quale lo staff azzurro ha presentato…