Di
Salgono a 3 i Titoli Territoriale conquistati nella stagione 2022/23 dal settore giovanile del Cuneo Volley. Dopo l’Under 19 che ha visto il derby interno tra Rossa e Bianca con i primi campioni territoriali, il terzo posto Under 13 3vs3 nell’ evento al Palazzetto dello sport di Cuneo e l’Under 15 che ha battuta i monregalesi in casa mettendo la medaglia d’oro al collo, ieri sera anche le due compagini Under 17 si sono date battaglia al Pala Itis di Cuneo, con la BAM Cuneo Rossa che ha conquistato l’accesso alla fase regionale, mentre con l’argento al collo e l’orgoglio di essere arrivati a giocarsi la Finale, per i ragazzi della squadra Bianca.
” spiega Daniele Vergnaghi, responsabile del settore giovanile e co-allenatore della Bam Cuneo Rossa.
“” conclude Vergnaghi.
Nel weekend, vincenti le trasferte della Serie D a Borgofranco d’Ivrea e della Serie C ad Asti, dove in panchina da primo allenatore al posto di Revelli è salito Paolo Alivesi, sempre coadiuvato da Daniele Tomatis.
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…