Cuneo, fischio d’inzio a Grottazzolina, S.Stefano a Cantù
Presentati a Bologna i Campionati della serie A maschile: Superlega, A2 e A3.
Come da tradizione il Volley Mercato si è concluso con la presentazione dei calendari e degli eventi aprendo di fatto il nuovo campionato della serie A maschile. Una tre giorni in cui i dirigenti, i tecnici e gli addetti stampa vengono a contatto tra loro e partecipano a meeting e workshop sulle novità della stagione entrante.
Anche questa edizione si è svolta presso lo Zanhotel & Meeting CenterGross di Bologna e organizzato in maniera eccelsa dallo staff della Lega Pallavolo Serie A.
La cerimonia della “Presentazione campionati” si è rivelata anche quest’anno un evento dentro l’evento con ospiti e premiazioni.
Infine, l’attesa più grande, i calendari con giornate e abbinamenti dei tre campionati, e degli eventi stagionali. Come ogni anno i calendari definitivi con date e orari delle gare verranno poi ufficializzati a ridosso dell’inizio campionato, una volta apportate le variazioni richieste dai singoli Club per disponibilità o meno dei campi.
Cuneo inizierà il girone d’andata in trasferta a Grottazzolina, mentre la gara del 26 Dicembre verrà giocata dai cuneesi a Cantù.
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…