Cuneo, fischio d’inzio a Grottazzolina, S.Stefano a Cantù
Presentati a Bologna i Campionati della serie A maschile: Superlega, A2 e A3.
Come da tradizione il Volley Mercato si è concluso con la presentazione dei calendari e degli eventi aprendo di fatto il nuovo campionato della serie A maschile. Una tre giorni in cui i dirigenti, i tecnici e gli addetti stampa vengono a contatto tra loro e partecipano a meeting e workshop sulle novità della stagione entrante.
Anche questa edizione si è svolta presso lo Zanhotel & Meeting CenterGross di Bologna e organizzato in maniera eccelsa dallo staff della Lega Pallavolo Serie A.
La cerimonia della “Presentazione campionati” si è rivelata anche quest’anno un evento dentro l’evento con ospiti e premiazioni.
Infine, l’attesa più grande, i calendari con giornate e abbinamenti dei tre campionati, e degli eventi stagionali. Come ogni anno i calendari definitivi con date e orari delle gare verranno poi ufficializzati a ridosso dell’inizio campionato, una volta apportate le variazioni richieste dai singoli Club per disponibilità o meno dei campi.
Cuneo inizierà il girone d’andata in trasferta a Grottazzolina, mentre la gara del 26 Dicembre verrà giocata dai cuneesi a Cantù.
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…