CTRL+ALT+CANC. A SALSOMAGGIORE RIAVVIARE IL SISTEMA.

MOTTA DI LIVENZA – Non ci sono parole da spendere ulteriormente sulla gara di Mercoledì scorso contro lo Stadium Mirandola. Una giornata NO da archiviare quanto prima, serve un reset alla testa e ripartire da subito con un nuovo appiglio. L’occasione arriva domenica a Salsomaggiore dove i leoni affronteranno la WiMORE Salsomaggiore Terme per la quinta giornata del campionato nazionale di A3 CREDEM BANCA.

I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro Mantova per 3 a 0, la classifica recita ultimo posto con 1 punto figlio del tiebreak perso alla prima di campionato contro la Personal Time San Donà. La Pallavolo Motta dopo la bruttissima sconfitta del primo novembre rimane a quota 4 punti insieme a Sarroch e Garlasco scivolando al nono posto.

Coach Alberto Raho dovrebbe affidare la regia a Leoni con Beltrami sulla diagonale, Cantagalli e Van Solkema schiacciatori, Bussolari e Alberghini al centro e Zecca libero. Milo Zanardo dovrebbe rispondere confermando la partenza di Mirandola con Catone al palleggio e Mazzotti sulla diagonale principe, Mian e Mazzon martelli ricevitori, Bortolozzo e Luisetto al centro e Santi libero.

Direttori di gara Antonio Licchelli e Virginia Tundo.

Diretta streaming sul canale youtube della Lega dalle 17.55.

Partita cruciale per entrambe le formazioni chiamate ad una svolta che dovrà arrivare forte e chiara e dovrà arrivare domenica sul campo. “Chi ha paura degli insuccessi limita le sue attività. L’insuccesso è semplicemente un’opportunità per iniziare di nuovo, da capo, da zero. Questa volta però in maniera più intelligente (H. Ford). La voglia di rifarsi dopo la brutta sconfitta contro Mirandola non dovrà prendere il sopravvento su tutto quello che realmente va fatto, su quella “maniera più intelligente” che serve per cambiare davvero rotta, per ripartire.

Appuntamento al Palasport di Salsomaggiore domenica 05 Novembre alle 18.00.

Giuliano Bonadio – press@pallavolomotta.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini al 2° turno degli US Open: Aiava battuta 6-2, 7-6

Parte bene l'avventura di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l'australiana Destanee Aiava, numero 168…

25 Agosto 2025
  • Volley

Consoli, primo ciak il 26 agosto!

L’Atlantide Pallavolo festeggia il suo venticinquesimo anno di attività e si appresta a vivere la sua dodicesima stagione consecutiva in…

25 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Fritz e Shelton al 2° turno

Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…

24 Agosto 2025
  • Tennis

Bronzetti-Valentova: highlights US Open

Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…

24 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, i risultati degli italiani: Darderi al 2° turno

Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…

24 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Mondiali Juniores: Italia chiude al primo posto nel medagliere

Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…

24 Agosto 2025