Comincia il campionato per la Conad Reggio Emilia, sabato 14 ottobre alle ore 20:30 la squadra di Fanuli affronterà la prima giornata di andata di Regular Season; Volley Tricolore esordirà nella sua quattordicesima stagione in Serie A2 a Pordenone contro la Tinet Prata di Pordenone.
I reggiani si trovano ai blocchi di partenza, pronti per affrontare la squadra friulana di coach Boninfante; i precedenti con i pratensi non danno certo per favorita la Conad: la Tinet ha infatti vinto entrambi gli incontri disputati la passata stagione, prima in A2 per i gialloblù. Questo significa che la squadra reggiana dovrà dare il tutto per tutto se non vorrà fallire nella sua prima uscita di campionato.
Quest’anno la Tinet potrà contare sulle riconferme di Baldazzi, opposto al suo quarto anno con i gialloblù, del centrale Katalan, anche lui alla sua quarta esperienza con la squadra, dei liberi Sist e De Angelis, dei centrali Scopelliti e Pegoraro e dello schiacciatore Petras.
A rinforzare il roster arrivano l’opposto Lucconi da Vibo Valentia, dalla medesima società arriva anche lo schiacciatore Terpin, mentre a completare il reparto dei ricevitori martello arrivano Iannaccone da Aversa e Truocchio da Ravenna. In cabina di regia Prata punta su due innesti: Alberini da Cantù e Bellanova da Motta di Livenza. Chiude il team l’ultimo arrivato Aiello, ex libero della Serie A3 di Modica.
È ancora possibile sottoscrivere il proprio abbonamento alla stagione 23/24 di Volley Tricolore, sul sito www.volleytricolore.it/abbonamenti si trovano tutte le informazioni relative ai prezzi. La campagna abbonamenti chiuderà sabato 14 ottobre con l’inizio del campionato.
Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich…
Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf più atteso dell'anno. Insieme a Sir Nick Faldo infatti c'è…
Federer al Masters Tournament: la foto con Faldo golf Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf…
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…