La storia di Cosedil inizia nel 1965 e da allora, la società fondata dal geometra Andrea Vecchio che tutt’oggi continua a definirne le linee guida, si è occupata di ingegneria civile e infrastrutturale, andando oltre i confini, prima della Sicilia e poi dell’Italia. Una società, la Cosedil, che da quasi 60 anni, ha assunto l’impegno di immaginare il domani creando sviluppo, lavoro, progresso e opportunità per il territorio e che oggi ha deciso di abbracciare il progetto Saturnia Volley, vestendo la maglia da main sponsor.
“La pallavolo per noi non è una novità, ma il nostro impegno non è mai stato solo economico. Crediamo in quello che facciamo e sposare un progetto sportivo, significa seguirlo in ogni suo aspetto, facendo sentire la nostra voce da bordo campo, per sostenere chi gioca, ma anche chi lavora per realizzare tutto quello a cui assistiamo. – spiegano dalla società di Andrea Vecchio, aggiungendo – Quello di Saturnia poi, è un impegno non solo per lo sport, ma per il territorio in cui viviamo ed è a questo che ci uniamo, ad un progetto che guarda al contesto in cui vive e lo fa in prospettiva. Il nostro scopo lo decliniamo in quattro parole, Costruiamo il tuo domani, e sostenere la pallavolo di alto livello a Catania è una declinazione di quello che è il nostro scopo professionale, sociale e umano”.
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…