Inizia subito con un colpo esterno la serie di semifinale della V-League femminile in Corea del Sud: l’Expressway si impone per 1-3 (18-25, 25-23, 15-25, 17-25) in casa della Hyundai E&C Hillstate, che ora, dopo aver a lungo comandato la regular season, rischia l’eliminazione. Gara 1 mette implacabilmente in evidenza il ruolo decisivo dei cambiamenti apportati dalle due formazioni: Katherine Bell, arrivata a stagione in corso dal Galatasaray, è ancora decisiva per l’Expressway con 29 punti, mentre la Hyundai non è più la stessa squadra dopo l’infortunio di Bedart-Ghani, sostituita da Yvonne Montano (20 punti, ma con il 33% di efficacia).
Sabato 25 marzo l’Expressway avrà già l’occasione per chiudere la serie e volare in finale, dove attendono le Heungkuk Life Pink Spiders di Marcello Abbondanza. In caso di vittoria della Hillstate, invece, si andrà alla “bella” in programma lunedì 27.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…