Di
Continua il periodo difficile per la capolista Hyundai E&C Hillstate nella V-League femminile coreana: la prolungata assenza di Yasmeen Bedart-Ghani sta causando più di un problema alla squadra di Suwon, che contro l’Expressway incassa la seconda sconfitta consecutiva (3-1, con 19 punti di Katherine Bell). Le inseguitrici delle Heungkuk Life Pink Spiders sprecano però un’enorme occasione per l’aggancio, uscendo a loro volta battute per 1-3 dalla gara casalinga contro il KGC Ginseng Corporation (25 punti di Inneh-Varga). Sorprendente anche il 3-1 delle Pepper Savings Bank sul GS Caltex: per il fanalino di coda del campionato è la seconda vittoria su 23 partite.
Anche in V-League maschile cade la capolista, e anche qui le avversarie non ne approfittano: anzi, l’ultima settimana ha fatto addirittura segnare le sconfitte delle prime tre della classifica per mano delle ultime tre. Se fa rumore il crollo dei KAL Jumbos, battuti con un severo 3-0 dai KB Stars (26 di Andres Villena), non va molto meglio agli Hyundai Skywalkers, ko in casa per mano del Kepco Vixtorm (1-3, 28 centri per Thijs Ter Horst). Il Woori Card cede invece al tie break ai Samsung Bluefangs e resta solo al terzo posto, con un punto di margine sull’OK Financial Group.
Nel fine settimana i campionati si fermeranno per l’All Star Game, in programma domenica 29 gennaio a Incheon, ma le gare riprenderanno già martedì 31.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…