Coppa Italia, per Martignacco la montagna da scalare si chiama Roma

Di

Ritorna la Coppa Italia, e l’impegno è di quelli affascinanti. Scenderà in campo per guadagnare l’accesso alle semifinali della competizione, infatti, l’Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco, nel match che vedrà opposte le friulane al Roma Volley Club. La sfida all’attuale capolista del girone di A2 in cui milita la stessa compagine biancoblu si disputerà domani, mercoledì 18 gennaio, alle ore 19, presso il Palazzetto Dello Sport di Guidonia Montecelio. Gara complessa, quella che attende le ragazze di coach Marco Gazzotti. Ciononostante, ci proveranno capitan Modestino e compagne. A vincere, a continuare il loro cammino di coppa.

A inquadrare il match, sponda Itas, la schiacciatrice Sara Cortella.

Gli ottavi di coppa mercoledì scorso, il big match contro Montecchio, ora il turno con Roma: la fatica degli impegni ravvicinati inizia a farsi sentire?

Su cosa punterete?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Simone Serafini guiderà Savigliano nella prossima stagione: “Credo sia la realtà perfetta per me”

Il Volley Savigliano ha annunciato che il tecnico della prima squadra, griffata Monge-Gerbaudo, che disputerà il campionato di Serie A3…

3 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off Superlega, Piacenza impegnata a Trento. Galassi: “La serie è lunga, ci vorrà pazienza”

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 6 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e Sportpiacenza.it) al ilT quotidiano Arena di…

3 Aprile 2025
  • Volley

Galassi: “Trento favorita ma noi in campo senza pressioni”.

Piacenza 03.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 6 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…

3 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto, Zhukouski: “Sarà molto interessante confrontarci, ma Grottazzolina è pronta”

A grandi passi si avvicina l’esordio della Yuasa Battery Grottazzolina nei Playoff 5° posto, validi per ottenere il pass per l’Europa. Un…

3 Aprile 2025
  • Volley

Lube, Balaso 24 ore dopo l’operazione: “Rientro? Spero di sorprendere tutti…”

A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…

3 Aprile 2025
  • Volley

Malaguti: «Gioia del Colle esprime una pallavolo di alto livello»

È in arrivo la JV Gioia del Colle per gara 1 della semifinale playoff: domenica 6 aprile, alla VHV Arena…

3 Aprile 2025