Contro Cuneo è un occasione in casa per far punti

Domenica arriva al Palasport di Villa D’agri la formazione piemontese di Cuneo che l’avversaria della Cave del sole per la 4 giornata del girone di ritorno di Serie A2 Credem Banca. La squadra di mister Giaccardi arriva da una vittoria contro Cantù nello scorso turno, dove Cuneo è riuscita a strappare la vittoria al tie break. Attualmente Cuneo è ottava con 23 punti, 5 in più rispetto Lagonegro. 

Tra gli ex di giornata c’è l’opposto brasiliano Wagner che nelle due precedenti stagioni ha vestito la maglia di Cuneo. “Cuneo è una società che ha l’ambizione di salire e loro sono alla ricerca di punti- sottolinea il brasiliano. Cuneo è una squadra con giocatori importanti: l’opposto Santangelo è molto forte e schiacciatori hanno tutti esperienza con Botto e Parodi. Per questo  mi aspetto una partita molto difficile. Loro quest’anno fanno fatica a giocare fuori casa, la squadra ancora non è riuscita a vincere fuori casa ma è sempre una formazione forte e per vincere noi dobbiamo giocare bene, dobbiamo essere ben organizzati in campo. Credo che per noi- continua Wagner- è un’opportunità di fare bene e risalire la classifica. Dobbiamo approfittare ogni momento e in ogni situazione altrimenti diventerà difficile”Tra gli ex c’è anche il centrale Bonola ma tra le fila di Cuneo c’è il palleggiatore Matteo Pedron, che ha vestita la maglia di Lagonegro nell’annata 2018-2019. Tra i precedenti, 5 gare in A2  tra le due formazioni, Cuneo ha sempre vinto. La gara inizierà un’ora più tardi, dunque alle 19,00, con diretta su volleyballworld.tv e biglietti acquistabili su diyticket.it 

Articolo precedenteTrasferta insidiosa a Modica: questa sera biancorossi di scena al PalaRizza


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli, esultanza alla Hulk dopo la vittoria contro Bergs in Coppa Davis. Foto

Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…

21 Novembre 2025
  • Volley

Nessuna soggezione e tanta grinta: Galatone vuole la vittoria

Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…

21 Novembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, Cobolli: “Vittoria per la mia famiglia e Bove”

"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Per una Yuasa ferita arriva l’ostacolo Piacenza

Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…

21 Novembre 2025
  • Volley

Lagonegro-Ravenna: una sfida dal sapore di deja-vu. Le storie

Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, Benavidez “Sarà una partita lottata”

Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…

21 Novembre 2025