Contro Cuneo è un occasione in casa per far punti

Domenica arriva al Palasport di Villa D’agri la formazione piemontese di Cuneo che l’avversaria della Cave del sole per la 4 giornata del girone di ritorno di Serie A2 Credem Banca. La squadra di mister Giaccardi arriva da una vittoria contro Cantù nello scorso turno, dove Cuneo è riuscita a strappare la vittoria al tie break. Attualmente Cuneo è ottava con 23 punti, 5 in più rispetto Lagonegro. 

Tra gli ex di giornata c’è l’opposto brasiliano Wagner che nelle due precedenti stagioni ha vestito la maglia di Cuneo. “Cuneo è una società che ha l’ambizione di salire e loro sono alla ricerca di punti- sottolinea il brasiliano. Cuneo è una squadra con giocatori importanti: l’opposto Santangelo è molto forte e schiacciatori hanno tutti esperienza con Botto e Parodi. Per questo  mi aspetto una partita molto difficile. Loro quest’anno fanno fatica a giocare fuori casa, la squadra ancora non è riuscita a vincere fuori casa ma è sempre una formazione forte e per vincere noi dobbiamo giocare bene, dobbiamo essere ben organizzati in campo. Credo che per noi- continua Wagner- è un’opportunità di fare bene e risalire la classifica. Dobbiamo approfittare ogni momento e in ogni situazione altrimenti diventerà difficile”Tra gli ex c’è anche il centrale Bonola ma tra le fila di Cuneo c’è il palleggiatore Matteo Pedron, che ha vestita la maglia di Lagonegro nell’annata 2018-2019. Tra i precedenti, 5 gare in A2  tra le due formazioni, Cuneo ha sempre vinto. La gara inizierà un’ora più tardi, dunque alle 19,00, con diretta su volleyballworld.tv e biglietti acquistabili su diyticket.it 

Articolo precedenteTrasferta insidiosa a Modica: questa sera biancorossi di scena al PalaRizza


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

Trasporti Verdolini 2000 al fianco di Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…

23 Agosto 2025
  • Motori

MotoGp, Gran Premio d’Ungheria: gara, orario e dove vederlo in tv e streaming

BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…

23 Agosto 2025
  • Motori

MotoGP diretta Ungheria: segui la Sprint di Marquez e Bagnaia LIVE

È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…

23 Agosto 2025