Continua la collaborazione con Medical Calò

CONTINUA LA COLLABORAZIONE CON MEDICAL CALÒ SRL, OFFICIAL SUPPLIER DEL CLUB ROSSOBLÙ

L’azienda Medical Calò srl che ha sede a Santeramo in Colle, è per il secondo anno a fianco della Gioiella Prisma Taranto Volley nella stagione 2023-24, mettendo a disposizione la fornitura di strumentazione elettromedicali di prima qualità.

L’azienda è gestita dall ’Amministratore delegato Antonio Caponio con la figlia Annalinda Caponio che si sono avvicinati al volley di alto livello della Gioiella Prisma lo scorso anno, grazie anche alla conoscenza con il medico sociale Tagliente.

Dal 1986 Medical Calò si dedica senza sosta al settore medicale a 360°.

Tra i brand distribuiti è importante citare Indiba, partner decennale nonché leader mondiale nel mercato della tecnologia a radiofrequenza non invasiva conosciuta come TECAR, poi EMS Swiss Dolorclast e Asa Laser, compagnie specializzate nella produzione di strumenti fondamentali per la riabilitazione. Altro brand di punta del mondo Medical Calò è FMS – Stimolazione Magnetica Funzionale, che grazie ai dispositivi Tesla Care e Tesla Stym consente di intervenire, attraverso un campo magnetico pulsato, in maniera profonda e massiva sui muscoli oltre che in ambito neurologico, ortopedico, vascolare, geriatrico e sul pavimento pelvico, con sorprendenti risultati nella terapia del dolore.

“Come azienda cerchiamo sempre di essere vicine allo sport regionale e nazionale, particolarmente se giocato ai massimi livelli come lo spettacolo che propone la Gioiella Prisma – dichiara Annalinda Caponio – Il modo che più ci rappresenta è donare “salute” attraverso le nostre tecnologie riabilitative, prevenzione e recupero che sono fondamentali per un atleta di livello.

La pallavolo poi, è lo sport che ha visto diventare giocatori alcuni dei nostri dipendenti e formatori, pertanto è uno sport che amiamo e che sentiamo sempre vicino ”.

Presidente Bongiovanni: “Una collaborazione preziosa per la Gioiella Prisma, quella con Medical Calò, perché permette di accedere a strumentazione all’avanguardia per i nostri atleti, siamo onorati e grati alla famiglia Caponio per poter usufruire di queste tecnologie riabilitative che permetteranno al team di crescere con la massima serietà e sicurezza”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Domotek:una sfida storica, tante scuole al Palacalafiore

Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…

5 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia, Coscione: “Spavaldi e sciolti, Pineto forte in difesa”

Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…

5 Aprile 2025
  • Volley

Semifinale Gara 1: cresce l’attesa a Brescia!

La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…

5 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, il nuovo flop è a un passo. E l’effetto da copertina di Hamilton è quasi svanito

La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…

5 Aprile 2025
  • Volley

Ljubo Travica: “Ogni partita a viso aperto, senza paura”.

Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…

5 Aprile 2025
  • Motori

F1, Gp Giappone (Qualifiche): Verstappen alieno. Pole davanti alle McLaren! 4° Leclerc, 8° Hamilton

SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…

5 Aprile 2025