Continua la collaborazione con Medical Calò

CONTINUA LA COLLABORAZIONE CON MEDICAL CALÒ SRL, OFFICIAL SUPPLIER DEL CLUB ROSSOBLÙ

L’azienda Medical Calò srl che ha sede a Santeramo in Colle, è per il secondo anno a fianco della Gioiella Prisma Taranto Volley nella stagione 2023-24, mettendo a disposizione la fornitura di strumentazione elettromedicali di prima qualità.

L’azienda è gestita dall ’Amministratore delegato Antonio Caponio con la figlia Annalinda Caponio che si sono avvicinati al volley di alto livello della Gioiella Prisma lo scorso anno, grazie anche alla conoscenza con il medico sociale Tagliente.

Dal 1986 Medical Calò si dedica senza sosta al settore medicale a 360°.

Tra i brand distribuiti è importante citare Indiba, partner decennale nonché leader mondiale nel mercato della tecnologia a radiofrequenza non invasiva conosciuta come TECAR, poi EMS Swiss Dolorclast e Asa Laser, compagnie specializzate nella produzione di strumenti fondamentali per la riabilitazione. Altro brand di punta del mondo Medical Calò è FMS – Stimolazione Magnetica Funzionale, che grazie ai dispositivi Tesla Care e Tesla Stym consente di intervenire, attraverso un campo magnetico pulsato, in maniera profonda e massiva sui muscoli oltre che in ambito neurologico, ortopedico, vascolare, geriatrico e sul pavimento pelvico, con sorprendenti risultati nella terapia del dolore.

“Come azienda cerchiamo sempre di essere vicine allo sport regionale e nazionale, particolarmente se giocato ai massimi livelli come lo spettacolo che propone la Gioiella Prisma – dichiara Annalinda Caponio – Il modo che più ci rappresenta è donare “salute” attraverso le nostre tecnologie riabilitative, prevenzione e recupero che sono fondamentali per un atleta di livello.

La pallavolo poi, è lo sport che ha visto diventare giocatori alcuni dei nostri dipendenti e formatori, pertanto è uno sport che amiamo e che sentiamo sempre vicino ”.

Presidente Bongiovanni: “Una collaborazione preziosa per la Gioiella Prisma, quella con Medical Calò, perché permette di accedere a strumentazione all’avanguardia per i nostri atleti, siamo onorati e grati alla famiglia Caponio per poter usufruire di queste tecnologie riabilitative che permetteranno al team di crescere con la massima serietà e sicurezza”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Personal Time saluta Giacomo Trevisan

Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…

12 Maggio 2025
  • Volley

Medei tira le somme di un’annata che “rimarrà impresa nella memoria”

Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…

12 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia A2, i numeri della Finale

Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…

12 Maggio 2025
  • Motori

Terremoto in MotoGP, Jorge Martin vuole lasciare l’Aprilia: cosa sta succedendo

Una notizia sconvolge il mondo della MotoGP: Jorge Martin vuole liberarsi anticipatamente dal contratto firmato con Aprilia. Una situazione clamorosa…

12 Maggio 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto, i numeri della Finale tra Modena e Milano

Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della Finale: Reggers top scorer, Mati chiude la gara in doppia cifra Finale…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, i risultati di oggi: De Minaur e Paul agli ottavi

Alex De Minaur torna agli ottavi degli Internazionali d'Italia. L'australiano non ha avuto difficoltà contro il lucky loser boliviano Hugo…

12 Maggio 2025