Consùleo e Gioiella Prisma ancora insieme

CONSÙLEO E GIOIELLA PRISMA ANCORA INSIEME PER VEICOLARE I PRINCIPI SANI DELLO SPORT AL TERRITORIO

Consùleo è insieme alla Gioiella Prisma nel mondo del volley, da tre anni official sponsor della squadra.

Azienda giovane e dinamica, Consùleo è una struttura organizzata attraverso un pool di professionisti titolati e competenti. È in grado di comprendere i bisogni anche impliciti, valutare soluzioni, pianificare servizi utili, risolvere bisogni e puntare a soddisfare le esigenze di ogni cliente: privato o pubblico. Un mediatore in grado di garantire la corretta applicazione delle regole, partner commerciale che, con passione e motivazione, opera ad un alto livello di competitività.

È presente attraverso consulenti dedicati, rigorosamente formati, sempre pronti a migliorare e ampliare le proprie competenze al fine di supportare i clienti con esigenze specifiche. Stabilisce un rapporto diretto, un coinvolgimento umano e intellettuale individuale duraturo, costruttivo e propositivo con organizzazioni e aziende. Rappresenta quindi un partner ideale, unico e altamente qualificato.

Si propone di migliorare la qualità della vita di ogni singolo cliente, diventandone il punto di riferimento. L’obiettivo è la ricerca della perfezione, ovvero la passione per l’eccellenza. Passione intesa come etica, passione intesa come costruzione di valore nel tempo. Una richiesta di Consùleo ottiene sempre una risposta tempestiva, precisa e tempestiva, seguita da un’assistenza efficiente ed efficace che consente alle aziende di acquisire la necessaria autonomia nella gestione delle attività previa consulenza.

Il Direttore Generale dell’azienda, Ernesto Sabato, descrive i valori condivisi della partnership con la Gioiella Prisma Taranto:

“La collaborazione con Gioiella Prisma è un ottimo modo per essere vicini al territorio, veicolando attraverso i valori sani dello sport i principi etici della nostra mission aziendale. Lo scorso anno è andata molto bene, un’ emozione unica guadagnare una salvezza dopo un campionato per certi versi sfortunato ma sempre avvincente con una squadra mai doma. La nostra è una partnership che va avanti da tre anni, praticamente dalla risalita dei colori rossoblu’ in Superlega. Il volley ionico incarna pienamente il nostro ardore professionale, ci rispecchia come giovane e dinamica società di consulenza. Aver avuto la possibilità di mostrare le nostre insegne ai nostri clienti nei palazzetti di mezza Italia ci ha inorgogliti. Per questa stagione e per il futuro auspico un campionato sorprendente e divertimento assicurato per il pubblico appassionato”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sabato test a Perugia, Filippo Lanza: “Ci darà lo spirito agonistico”

Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…

10 Settembre 2025
  • Basket

Pallacanestro, tutte le strade portano a Banchi. Ecco cosa verrà chiesto al nuovo ct dell’Italia

“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…

10 Settembre 2025
  • Volley

Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming dei Block Devils

Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…

10 Settembre 2025
  • Volley

E ora tocca a loro: Azzurri atterrati a Manila, domenica l’esordio mondiale con l’Algeria

La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…

10 Settembre 2025
  • Basket

Polonara: “Mi sento bene, ho un’altra chemio poi il trapianto. Di notte sogno la vita normale”

Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…

10 Settembre 2025
  • Volley

Dg Marco Martino: “Un’arena piena è il giusto inizio. Avanti Domotek”

REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…

10 Settembre 2025