Confermato alla Med Store Tunit il libero Ravellino

Prosegue a Macerata la crescita del giovane libero classe 2003, che si appresta ad iniziare la sua terza stagione in biancorosso. Originario di Ancona e figlio d’arte, Ravellino si è fatto notare con la maglia della Volley Game Falconara in Serie C prima di accogliere la chiamata della Med Store Tunit. In questi due anni ha avuto modo di allenarsi e giocare insieme a giocatori di grande esperienza e crescere al fianco di uno dei senatori della squadra di Macerata, il libero Gabbanelli.

“So che la società crede in me e nei giovani”, spiega Jacopo Ravellino, “Anche il nuovo coach Castellano fa molta attenzione ai giocatori come me che hanno bisogno di crescere. Il mio obiettivo è quello di ritagliarmi il mio spazio in squadra, continuare ad imparare e dimostrare il mio valore ad una società che mi ha dato fiducia. Ho la fortuna di poter giocare insieme a Gabbanelli, che è un libero di grande esperienza, e vorrei col tempo poter raggiungere i suoi livelli. In più conosco bene la società, c’è dietro una grande organizzazione, degna della Superlega, e sono tutti sempre pronti a soddisfare le nostre esigenze per farci lavorare al meglio”. Che ne pensi invece della squadra? “Sono contento di alcuni ritorni, come Lazzaretto e Scrollavezza, mi ci sono sempre trovato bene e mi fa piacere dell’arrivo di altri giovani come Penna, si sta formando una bella squadra e sono sicuro che potremo fare un ottimo campionato”.

Articolo precedenteDall’A3 arriva il più giovane: Francesco Guerrini al Volley Tricolore


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Al via venerdì la prevendita al Palas per Lube-Trento e Lube Cisterna

A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…

23 Ottobre 2025
  • Motori

Marc Marquez, stagione finita in anticipo: “Mi aspetta un inverno difficile”

Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Nuova postazione di Merchandising al PalabancaSport.

Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Pozzebon e la prima trasferta: «Non va presa sottogamba»

C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Verso la sfida con Cantù, Tognoni: “Daremo il massimo per vincere”

MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Vienna 2025, il programma di oggi: partite e orari

Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…

23 Ottobre 2025