Confermato alla Med Store Tunit il libero Ravellino

Prosegue a Macerata la crescita del giovane libero classe 2003, che si appresta ad iniziare la sua terza stagione in biancorosso. Originario di Ancona e figlio d’arte, Ravellino si è fatto notare con la maglia della Volley Game Falconara in Serie C prima di accogliere la chiamata della Med Store Tunit. In questi due anni ha avuto modo di allenarsi e giocare insieme a giocatori di grande esperienza e crescere al fianco di uno dei senatori della squadra di Macerata, il libero Gabbanelli.

“So che la società crede in me e nei giovani”, spiega Jacopo Ravellino, “Anche il nuovo coach Castellano fa molta attenzione ai giocatori come me che hanno bisogno di crescere. Il mio obiettivo è quello di ritagliarmi il mio spazio in squadra, continuare ad imparare e dimostrare il mio valore ad una società che mi ha dato fiducia. Ho la fortuna di poter giocare insieme a Gabbanelli, che è un libero di grande esperienza, e vorrei col tempo poter raggiungere i suoi livelli. In più conosco bene la società, c’è dietro una grande organizzazione, degna della Superlega, e sono tutti sempre pronti a soddisfare le nostre esigenze per farci lavorare al meglio”. Che ne pensi invece della squadra? “Sono contento di alcuni ritorni, come Lazzaretto e Scrollavezza, mi ci sono sempre trovato bene e mi fa piacere dell’arrivo di altri giovani come Penna, si sta formando una bella squadra e sono sicuro che potremo fare un ottimo campionato”.

Articolo precedenteDall’A3 arriva il più giovane: Francesco Guerrini al Volley Tricolore


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Monte-Carlo, Fognini entra in tabellone con una wild card

Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…

3 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, giù la maschera. Quel sospetto che toglie il sonno a milioni di tifosi…

L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…

3 Aprile 2025
  • Volley

Condoglianze al Presidente Righi

Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…

3 Aprile 2025
  • Volley

Si torna in campo in Coppa Italia, Macerata a Ravenna per Gara 1

Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…

3 Aprile 2025
  • Volley

Play Off Serie A3, la programmazione di Gara 2 delle Semifinali

Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali  Si avvicina il momento delle Semifinali Play…

3 Aprile 2025
  • Volley

Settore giovanile, gli ultimi risultati delle squadre gialloblù

Pronto riscatto della Serie B che, dopo la sconfitta di Cremona, è tornata al successo grazie al 3-1 casalingo rifilato…

3 Aprile 2025