Di
La scelta è stata fatta: salvo sorprese, nella prossima stagione sarà Madison Bugg la seconda palleggiatrice della Prosecco DOC Imoco Conegliano, colei che farà da alternativa alla capitana gialloblù Asia Wolosz. Il ruolo che quest’anno è stato ricoperto da Roberta Carraro avrà dunque come nuova interprete la palleggiatrice statunitense attualmente in forza al Moya Radomka Radom in Polonia.
Bugg, classe 1994, è cresciuta nella prestigiosa Stanford University e, dopo una lunga gavetta tra Svizzera, Germania e Francia, l’anno scorso ha fatto il suo esordio nel campionato italiano con la Roma Volley Club, vivendo una stagione tutto sommato positiva, nonostante la retrocessione della squadra capitolina.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…