Di
La scelta è stata fatta: salvo sorprese, nella prossima stagione sarà Madison Bugg la seconda palleggiatrice della Prosecco DOC Imoco Conegliano, colei che farà da alternativa alla capitana gialloblù Asia Wolosz. Il ruolo che quest’anno è stato ricoperto da Roberta Carraro avrà dunque come nuova interprete la palleggiatrice statunitense attualmente in forza al Moya Radomka Radom in Polonia.
Bugg, classe 1994, è cresciuta nella prestigiosa Stanford University e, dopo una lunga gavetta tra Svizzera, Germania e Francia, l’anno scorso ha fatto il suo esordio nel campionato italiano con la Roma Volley Club, vivendo una stagione tutto sommato positiva, nonostante la retrocessione della squadra capitolina.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…