Comunicato della Emma Villas Siena su PalaEstra

La società Emma Villas Siena saluta con soddisfazione quanto emerso oggi dalla commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. Finalmente è arrivata la conferma relativamente alla possibilità di utilizzare il PalaEstra, e con la presenza dei tifosi e del pubblico, per le gare interne della squadra, seppure con capienza ridotta. È terminata la prima fase dei lavori di manutenzione straordinaria che sono stati eseguiti sulla struttura della copertura del palazzetto dello sport, nell’occasione la società Emma Villas Siena vuole ringraziare tutti coloro che nel corso delle ultime settimane si sono resi disponibili per aiutare a rendere il disagio il meno gravoso possibile.

Un grazie va alla società di Santa Croce sull’Arno per avere dato la possibilità di disputare al PalaParenti le gare casalinghe di campionato, non possiamo che ringraziare la dirigenza e lo staff logistico e organizzativo del club toscano per l’enorme disponibilità dimostrata. Si ringrazia la società Costone basket per la possibilità che ci è stata concessa di utilizzare il PalaOrlandi per effettuare gli allenamenti della squadra. Diciamo grazie a tutti coloro che ci hanno seguito e che ci sono stati vicini.

Il club ha oggi ancora di più bisogno dell’affetto e della vicinanza di tutti i suoi tifosi e di tutti i suoi partner per ritornare alla “normalità” e per affrontare gli impegni delle prossime settimane. Il team è ora atteso dalla lunga e insidiosa trasferta di Castellana Grotte, dove la squadra giocherà domenica 26 novembre.

Il ritorno “ufficiale” con un match di campionato al PalaEstra è fissato poi per domenica 3 dicembre quando la squadra sfiderà Cuneo.

Articolo precedenteMarco Marzola sollevato dall’incarico di primo allenatore


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Tris di Coppe europee per Novara. Bernardi, Bosio e Bonifacio: “Completata una collezione stupenda”

La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…

1 Aprile 2025
  • Volley

Domotek: Laganà esulta “Siamo una grande squadra”

Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…

1 Aprile 2025
  • Volley

Vittoria 0-3 in Romania, Bernardi “Re di Coppe”: la Cev Cup è di Novara

La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…

1 Aprile 2025
  • Volley

David Kisiel: “la nostra miglior gara disputata”

E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…

1 Aprile 2025
  • Volley

Pollice in su per Balaso, intervento alla mano perfettamente riuscito

A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025
  • Volley

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico alla mano destra di Fabio Balaso

L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025