Completato il reparto di posto 4: dalla Materdomini ecco Sportelli

La Pallavolo Bari completa il reparto di posto 4 con l’arrivo dell’atleta ventitreenne Mario Sportelli, uno dei tanti talenti prodotti dalla florida cantera della Materdominivolley.it Castellana Grotte.
In forza alla New Mater nella scorsa stagione (in serie A2), lo schiacciatore di Polignano a Mare sposa così il progetto sportivo biancorosso dopo prestigiosi successi ottenuti a livello giovanile (tricolore nella Boy League U14 nel 2014, scudetto U15 nel 2015 e primo posto al Trofeo delle Regioni nel 2016) e quattro stagioni tra A2 e B disputate a Castellana Grotte e a San Mauro Torinese.
A Bari ritroverà Peppe Longo, suo compagno di squadra nell’ultima avventura in gialloblù.
«Non ci ho pensato due volte ad accettare la proposta della Pallavolo Bari, consapevole di approdare in una società seria ed abituata a fare le cose per bene – dichiara il nuovo martello biancorosso -. Qui avrò la possibilità di crescere ancora tanto. Ne sono convinto. La squadra allestita è all’altezza di un campionato lungo, difficile e competitivo come quello di serie A3. Nel nostro girone affronteremo tante avversarie forti. Sarà fondamentale lavorare sodo in settimana per cercare di strappare risultati importanti in partita – conclude -. Porterò con me l’importante bagaglio di esperienza acquisita in questi anni e darò il massimo in campo per aiutare la squadra ad arrivare il più in alto possibile in questa stagione».

Articolo precedenteFabio Mechini entra nel cda della Lega Pallavolo Serie A
Prossimo articoloUn nuovo centrale per coach Falabella: dalla SuperLega arriva Cengia


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025