Completato il reparto di posto 4: dalla Materdomini ecco Sportelli

La Pallavolo Bari completa il reparto di posto 4 con l’arrivo dell’atleta ventitreenne Mario Sportelli, uno dei tanti talenti prodotti dalla florida cantera della Materdominivolley.it Castellana Grotte.
In forza alla New Mater nella scorsa stagione (in serie A2), lo schiacciatore di Polignano a Mare sposa così il progetto sportivo biancorosso dopo prestigiosi successi ottenuti a livello giovanile (tricolore nella Boy League U14 nel 2014, scudetto U15 nel 2015 e primo posto al Trofeo delle Regioni nel 2016) e quattro stagioni tra A2 e B disputate a Castellana Grotte e a San Mauro Torinese.
A Bari ritroverà Peppe Longo, suo compagno di squadra nell’ultima avventura in gialloblù.
«Non ci ho pensato due volte ad accettare la proposta della Pallavolo Bari, consapevole di approdare in una società seria ed abituata a fare le cose per bene – dichiara il nuovo martello biancorosso -. Qui avrò la possibilità di crescere ancora tanto. Ne sono convinto. La squadra allestita è all’altezza di un campionato lungo, difficile e competitivo come quello di serie A3. Nel nostro girone affronteremo tante avversarie forti. Sarà fondamentale lavorare sodo in settimana per cercare di strappare risultati importanti in partita – conclude -. Porterò con me l’importante bagaglio di esperienza acquisita in questi anni e darò il massimo in campo per aiutare la squadra ad arrivare il più in alto possibile in questa stagione».

Articolo precedenteFabio Mechini entra nel cda della Lega Pallavolo Serie A
Prossimo articoloUn nuovo centrale per coach Falabella: dalla SuperLega arriva Cengia


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, ecco il debutto: al Pala Grotte c’è il Lecce

Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Grottazzolina-Rana Verona

Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…

23 Ottobre 2025