Cominciata la preparazione atletica

Al via oggi, mercoledì 23 agosto, la nuova stagione della New Mater Volley Castellana Grotte, società iscritta al prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile. In mattinata il raduno presso la palestra Finix di Castellana Grotte con i primi test, nel pomeriggio la prima seduta di allenamento al Pala Grotte.

Agli ordini dello staff tecnico guidato da coach Simone Cruciani, seguiti dal preparatore atletico Max D’Elia e alla presenza del presidente Michele Miccolis e del direttore sportivo Bruno De Mori, prima sgambata per i 13 atleti che compongono il roster della nuova New Mater Volley (i palleggiatori Fanizza e Rampazzo, gli opposti Bermudez e Princi, gli schiacciatori Pol, Cianciotta, Iervolino e Menchetti, i centrali Ceban, Balestra e Ciccolella e i liberi Battista e Guadagnini).

Il programma della settimana prevede sempre la doppia seduta.

Nei prossimi giorni saranno comunicate le modalità e i tempi della campagna abbonamenti 2023/2024, oltre a tutte le altre novità inerenti la composizione dello staff tecnico e medico e le partnership commerciali per la prossima stagione.

Ulteriori informazioni sui canali social di New Mater Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Nuova postazione di Merchandising al PalabancaSport.

Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Pozzebon e la prima trasferta: «Non va presa sottogamba»

C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Verso la sfida con Cantù, Tognoni: “Daremo il massimo per vincere”

MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Vienna 2025, il programma di oggi: partite e orari

Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…

23 Ottobre 2025
  • Motori

Un italiano sulla Ferrari! Il Messico è rosso Fuoco

L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…

23 Ottobre 2025
  • Basket

Nuova Olimpia, dentro Sestina e fuori Cancar  

L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…

23 Ottobre 2025