Al via oggi, mercoledì 23 agosto, la nuova stagione della New Mater Volley Castellana Grotte, società iscritta al prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile. In mattinata il raduno presso la palestra Finix di Castellana Grotte con i primi test, nel pomeriggio la prima seduta di allenamento al Pala Grotte.
Agli ordini dello staff tecnico guidato da coach Simone Cruciani, seguiti dal preparatore atletico Max D’Elia e alla presenza del presidente Michele Miccolis e del direttore sportivo Bruno De Mori, prima sgambata per i 13 atleti che compongono il roster della nuova New Mater Volley (i palleggiatori Fanizza e Rampazzo, gli opposti Bermudez e Princi, gli schiacciatori Pol, Cianciotta, Iervolino e Menchetti, i centrali Ceban, Balestra e Ciccolella e i liberi Battista e Guadagnini).
Il programma della settimana prevede sempre la doppia seduta.
Nei prossimi giorni saranno comunicate le modalità e i tempi della campagna abbonamenti 2023/2024, oltre a tutte le altre novità inerenti la composizione dello staff tecnico e medico e le partnership commerciali per la prossima stagione.
Ulteriori informazioni sui canali social di New Mater Volley.
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…