Altra importante operazione di mercato in entrata messa a segno dal sodalizio rossoazzurro che consegna a Mister Fabrizio Licchelli un centrale di assoluto valore che va a comporre, insieme a Peluso, Moschese e Pepe, un quartetto di centrali di grande livello e assolutamente competitivo.
Risponde al nome di Federico Miraglia il nuovo colpo di mercato tutto salentino firmato dal Direttore sportivo Luigi Anastasia: arriva dal Leverano la nuova torre rosso azzurra che, in questi giorni, è impegnato con la nazionale pre-juniores con cui ha già vinto, nella scorsa estate, il titolo europeo under 18.
Classe 2005 per 201 cm, il talento salentino è reduce dall’importante esperienza vissuta in serie B con la maglia del Leverano e ora è pronto a vivere con grande entusiasmo la sua prima esperienza in serie A: “Sono felicissimo di vestire la maglia del Casarano per questa nuova stagione. Essendo un gruppo giovane sarà un campionato molto competitivo, ma nonostante ciò sono sicuro che riusciremo a centrare tutti gli obbiettivi facendo divertire. Non vedo l’ora di conoscere i compagni, lo staff e tutti i tifosi.”
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…