Altra importante operazione di mercato in entrata messa a segno dal sodalizio rossoazzurro che consegna a Mister Fabrizio Licchelli un centrale di assoluto valore che va a comporre, insieme a Peluso, Moschese e Pepe, un quartetto di centrali di grande livello e assolutamente competitivo.
Risponde al nome di Federico Miraglia il nuovo colpo di mercato tutto salentino firmato dal Direttore sportivo Luigi Anastasia: arriva dal Leverano la nuova torre rosso azzurra che, in questi giorni, è impegnato con la nazionale pre-juniores con cui ha già vinto, nella scorsa estate, il titolo europeo under 18.
Classe 2005 per 201 cm, il talento salentino è reduce dall’importante esperienza vissuta in serie B con la maglia del Leverano e ora è pronto a vivere con grande entusiasmo la sua prima esperienza in serie A: “Sono felicissimo di vestire la maglia del Casarano per questa nuova stagione. Essendo un gruppo giovane sarà un campionato molto competitivo, ma nonostante ciò sono sicuro che riusciremo a centrare tutti gli obbiettivi facendo divertire. Non vedo l’ora di conoscere i compagni, lo staff e tutti i tifosi.”
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Smartsystem Essence Hotels Fano – Evolution Green…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Tinet Prata di Pordenone-Cosedil Acicastello –…
Gara Unica Sem. (22/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 3-2 (26-24, 25-20,…
La sfida in terra piemontese contro la MA Acqua San Bernardo è la prima di tre partite fuori casa che…
Nevot: “Dobbiamo migliorare ancora”. Trillini: “Brianzoli da non sottovalutare” Emma Villas Siena all’esame Cantù. Domani pomeriggio alle ore 17,30…
Questa mattina una delegazione di Lega Volley, insieme ai presidenti delle quattro squadre che partecipano alle finali di Longarone, ha…