Di
Fa la voce grossa il VfB Friedrichshafen nell’andata dei Play Off di Champions League maschile: i tedeschi si impongono in tre set sul difficile campo del Tours VB e ipotecano il passaggio ai quarti di finale, dove la vincente della doppia sfida incrocerà lo Jastrzebski Wegiel. Per il Friedrichshafen una gara di grande concretezza in battuta e muro, mentre Ziga Stern (17 punti con il 65%) giganteggia in attacco; dall’altra parte non sfonda Abouba, premiato dai visitatori del sito CEV come miglior giocatore della prima fase, ma fermo al 44% di efficacia (14 punti).
Anche l’unica altra gara dei Play Off disputata è terminata sullo 0-3, con la vittoria dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle ai danni dello Zawiercie; la sfida tra Berlin Recycling Volleys e Ziraat Bank Ankara, invece, si deciderà in gara unica la prossima settimana.
PLAY OFF
Aluron CMC Warta Zawiercie (Polonia)-Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle (Polonia) 0-3 (23-25, 19-25, 23-25)
Tours VB (Francia)-VfB Friedrichshafen (Germania) 0-3 (23-25, 21-25, 21-25)
Berlin Recycling Volleys (Germania)-Ziraat Bank Ankara (Turchia)
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…