Di
Fa la voce grossa il VfB Friedrichshafen nell’andata dei Play Off di Champions League maschile: i tedeschi si impongono in tre set sul difficile campo del Tours VB e ipotecano il passaggio ai quarti di finale, dove la vincente della doppia sfida incrocerà lo Jastrzebski Wegiel. Per il Friedrichshafen una gara di grande concretezza in battuta e muro, mentre Ziga Stern (17 punti con il 65%) giganteggia in attacco; dall’altra parte non sfonda Abouba, premiato dai visitatori del sito CEV come miglior giocatore della prima fase, ma fermo al 44% di efficacia (14 punti).
Anche l’unica altra gara dei Play Off disputata è terminata sullo 0-3, con la vittoria dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle ai danni dello Zawiercie; la sfida tra Berlin Recycling Volleys e Ziraat Bank Ankara, invece, si deciderà in gara unica la prossima settimana.
PLAY OFF
Aluron CMC Warta Zawiercie (Polonia)-Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle (Polonia) 0-3 (23-25, 19-25, 23-25)
Tours VB (Francia)-VfB Friedrichshafen (Germania) 0-3 (23-25, 21-25, 21-25)
Berlin Recycling Volleys (Germania)-Ziraat Bank Ankara (Turchia)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…