Di
Rinforzo di peso per la Stella Rossa Belgrado in vista della fase decisiva della stagione: la squadra serba ha ingaggiato l’esperta opposta Ana Cleger, reduce dalla partecipazione al campionato cinese con lo Shandong. La notizia non è ancora stata ufficializzata dal club, ma sul sito è lo stesso allenatore Ratko Pavlicevic a confermarla: ““. La 33enne cubana prenderà il posto di Adela Helic, che ha risolto il contratto con la società; anche la schiacciatrice ucraina Karyna Denysova è stata lasciata libera.
La Stella Rossa, ultima nel girone di Champions League di Novara, è ormai quasi certa dell’eliminazione dalle Coppe europee, ma in piena corsa per difendere il titolo nazionale conquistato lo scorso anno. Attualmente la squadra della capitale è terza in campionato e ha già conquistato la Supercoppa di Serbia, mentre è stata eliminata dalla Coppa nazionale.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…