Di
Rinforzo di peso per la Stella Rossa Belgrado in vista della fase decisiva della stagione: la squadra serba ha ingaggiato l’esperta opposta Ana Cleger, reduce dalla partecipazione al campionato cinese con lo Shandong. La notizia non è ancora stata ufficializzata dal club, ma sul sito è lo stesso allenatore Ratko Pavlicevic a confermarla: ““. La 33enne cubana prenderà il posto di Adela Helic, che ha risolto il contratto con la società; anche la schiacciatrice ucraina Karyna Denysova è stata lasciata libera.
La Stella Rossa, ultima nel girone di Champions League di Novara, è ormai quasi certa dell’eliminazione dalle Coppe europee, ma in piena corsa per difendere il titolo nazionale conquistato lo scorso anno. Attualmente la squadra della capitale è terza in campionato e ha già conquistato la Supercoppa di Serbia, mentre è stata eliminata dalla Coppa nazionale.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…