Sabato sera la Personal Time sarà di nuovo in campo, al PalaBarbazza (ore 20.30) arriva il Salsomaggiore. I ragazzi di Moretti tornano a giocare a due settimane dalla sfida di Mantova: “In questo periodo di stop – commenta il coach- le cose sono andate via bene sia in palestra per i pesi sia sul parquet per la parte tecnica. Abbiamo approfittato di questa piccola pausa per apportare alcune novità nel sistema di gioco. Ho fiducia per la ripresa del campionato e il girone di ritorno che ci attende”.
Nel frattempo sono usciti anche gli abbinamenti per i quarti di Coppa Italia: “Giocheremo con Savigliano, i nostri avversari hanno stoppato la nostra corsa in campionato e il nostro obiettivo è quello di prenderci la rivincita e di approdare alle semifinali. Di fronte avremo una grande avversaria”.
In campionato il prossimo step è la sfida con Salsomaggiore: “Sarà una gara complicata perché loro affrontano ogni impegno con il coltello fra i denti. C’è stato il cambio di allenatore e qualche innesto nuovo, proveranno a metterci in difficoltà in tutte le maniere. Ci faremo trovare pronti mettendo sul campo la miglior tattica e tecnica possibile”.
La gara del PalaBarbazza sarà arbitrata da Martco Pazzaglini e Martin Polenta.
Serie A3 girone bianco (1a ritorno): Stadium Mirandola-Monge Savigliano, Acqui Terme-Motta, Cus Cagliari-Belluno, Geetit Bologna-Gamma Chimica Brugherio, Moyashi Garlasco-Sarroch, riposa Gabbiano Mantova.
La classifica: Gabbiano Mantova 35; Personal Time 27; Monge Savigliano 25; Cus Cagliari 24; Acqui Terme 23; Belluno 19; Motta 16; Gamma Chimica Brugherio 14; Geetit Bologna e Sarroch 12; Stadium Mirandola 11; Moyashi Garlasco 10; Salso Maggiore 6. Sabato 30 dicembre la Personal Time riceverà al PalaBarbazza il Salsomaggiore, palla a due ore 20,30.
Ascolta l’intervista completa su Spotify e Amazon Music
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…