Coach Monaci: “Domenica vivremo l’emozione di tornare al PalaEstra”

In vendita su CiaoTickets i biglietti per assistere alla sfida di domenica contro Cuneo e gli abbonamenti. Domani dalle ore 18 alle 19,30 aperta anche la biglietteria in viale Sclavo

“La squadra è molto carica in vista del ritorno al PalaEstra. Affronteremo questa bella gara contro Cuneo, che ha giocatori importanti nel proprio roster, e tra l’altro siamo alla vigilia di un nuovo tour de force dato che giocheremo tre match in otto giorni”. Sono le parole di Marco Monaci, assistente allenatore della Emma Villas Siena, quando si avvicina la sfida del team biancoblu contro Cuneo.

Il match è in programma domenica alle ore 16 in viale Sclavo. I senesi sfideranno uno dei team più accreditati per la vittoria del campionato di A2. La Emma Villas è in questo momento terza in classifica con 17 punti, Cuneo è in sesta posizione con 13 punti.

Ancora coach Monaci: “La squadra si sta impegnando al massimo in vista di questi impegni ravvicinati. Intanto pensiamo alla gara di domenica, e all’emozione che vivremo. Giocare in casa, al PalaEstra, ci è mancato tanto. Non vediamo l’ora di tornare a disputare una gara ufficiale qui in viale Sclavo. Arriviamo dalla bella vittoria ottenuta in Puglia contro Castellana Grotte, ci siamo riscattati dopo la precedente sconfitta contro Ravenna. Al PalaGrotte siamo stati autori di una buona prestazione in una gara non semplice, siamo soddisfatti e fiduciosi in vista del prossimo match”.

Il biglietto per assistere all’incontro tra Siena e Cuneo costa 14 euro, il ridotto costa 9 euro. I biglietti sono in vendita online attraverso la piattaforma CiaoTickets. Nella giornata di domani, sabato 2 dicembre, sarà aperta anche la biglietteria in viale Sclavo dalle ore 18 alle 19,30.

Le riduzioni sono previste per tesserati Fipav, abbonati Mens Sana Basketball, under 14, over 65, abbonati Emma Villas Siena della stagione scorsa.

I bambini sotto ai 9 anni potranno entrare gratis al PalaEstra: dovranno però prima ritirare un tagliando in biglietteria.

Studenti dell’Università degli studi di Siena e dell’Università per stranieri di Siena avranno la possibilità di accedere con i biglietti messi a disposizione dai due atenei.

È partita anche la campagna abbonamenti che ha il titolo di “Sempre con te”. Gli abbonamenti, che valgono per le restanti nove gare di regular season che la Emma Villas Siena disputerà al PalaEstra, sono già in vendita online sulla piattaforma CiaoTickets.

Chi si è recato a Santa Croce sull’Arno e ha assistito al PalaParenti all’ultimo match casalingo contro Ravenna ha acquisito il diritto a poter acquistare un abbonamento ridotto per le prossime 9 sfide interne del team senese.

L’abbonamento per assistere alle nove gare rimanenti di campionato al PalaEstra verrà venduto al costo di 100 euro. L’abbonamento ridotto sarà invece venduto al costo di 69 euro. Anche in questo caso le riduzioni sono previste per tesserati Fipav, abbonati Mens Sana Basketball, under 14, over 65, abbonati Emma Villas Siena della stagione scorsa.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, svelato il calendario 2025/2026: esordio a Pordenone

La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…

17 Luglio 2025
  • Volley

La stagione di MV inizia a Milano, con Monza la prima al PalaPanini

Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…

17 Luglio 2025
  • Volley

Calendario della SuperLega 25/26: Rana Verona parte con Piacenza

Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…

17 Luglio 2025