Coach Manzi: “Daremo battaglia per mantenere alto il nome della città

Coach Alfonso Manzi

Confermato nel ruolo di assistant coach Alfonso Manzi, per continuare il proprio percorso di crescita professionale, ed offrire un prezioso contributo al nostro staff tecnico.

Quella che sta per iniziare sarà la terza stagione in Serie A3 per la ShedirPharma Sorrento: con quanta voglia ti prepari a ripartire?

“Ogni anno il livello del campionato si alza vertiginosamente, e anche questa stagione vedrà ai nastri di partenza squadre di tutto rispetto. Anche noi proveremo in tutti i modi a difenderci: daremo battaglia su ogni campo per mantenere alto il nome di questa città”.

La società ha rinforzato lo staff tecnico: quanta voglia c’è di lavorare con un mister esperto come Racaniello?

“Conoscevo già Racaniello avendolo affrontato qualche anno fa. Ora avrò modo di conoscerlo personalmente, e vedere le sue metodologie di lavoro. Ho tanta voglia di imparare, mettermi in gioco, e farmi trovare pronto quando ci sarà bisogno. Sia io che tutto lo staff siamo pronti a supportarlo nel lavoro quotidiano”.

Il nuovo roster presenta il giusto mix tra gioventù ed esperienza: c’è entusiasmo per amalgamare quanto prima un gruppo importante?

“A Sorrento arriva un gruppo nuovo che dovrà trovare il giusto feeling. Vedendo i nomi ci sarà grande competizione durante gli allenamenti, e tutto ciò non potrà che essere positivo per preparare al meglio le gare ufficiali”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 14^ tappa da Pau a Luchon-Superbagneres: percorso e altimetria

Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…

18 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Pogacar vince la tappa di Peyragudes e resta in maglia gialla

Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…

18 Luglio 2025
  • Volley

Il brasiliano Lukas Bergmann è biancorosso, Maar va in Turchia.

Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…

18 Luglio 2025
  • Volley

VOLLEY MERCATO GAIA ENERGY , MATANO: CARICHI PER LA NUOVA STAGIONE

Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…

18 Luglio 2025
  • Motori

F1, Hamilton vuole una super seconda parte di stagione

during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…

18 Luglio 2025