Coach Lorizio: “Giocheremo partita per partita”

Nuovo match per i ragazzi della Rinascita Lagonegro che li vede in trasferta domenica 29 Ottobre a Lecce, dopo la scorsa vittoria in casa che vede la Rinascita in testa alla classifica del Girone Blu pari merito con Macerata.

“La partita di domenica scorsa è stata una partita tosta, contro una bella squadra e abbastanza fisica.  Complimenti alla squadra, anche a chi non è entrato, che in settimana ha messo in difficoltà i titolari e sono stato a mia volta in difficoltà fino all’ultimo a mettere in campo il sestetto. Le prime battute delle partite sono sempre le più pese perché devi studiare l’avversario e se stanno mettendo in atto il gioco che nelle settimane di preparazione studiamo. Nel frattempo, noi stiamo acquisendo personalità che servirà ad affrontare tutte le partite in particolare modo quelle più difficili” -spiega il coach Lorizio-“La A3 è un campionato bellissimo perché le squadre si equivalgono tutte e si è visto già dai risultati di queste prime due giornate. Per questo motivo la gara di Tricase Lecce sarà molto difficile per noi, ma andiamo lì per giocarci tutte le nostre carte .”

Il coach Lorizio e i ragazzi che in questi giorni si stanno allenando intensamente per il match di domenica, saranno di nuovo in campo in un match infrasettimanale il 1 Novembre tra le mura di casa dove incontreranno Shedirpharma Sorrento.

Articolo precedenteLavori in corso al PalaBarton
Prossimo articoloIl Cuneo Volley premia il pubblico con lo show al termine della gara!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Amburgo, il programma di oggi: partite e orari

Sarà un sabato azzurro all'Atp 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due finali in programma, entrambe…

24 Maggio 2025
  • Motori

Ducati, il dominio è davvero finito? Svetta Alex Marquez, le altre crescono

Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…

24 Maggio 2025
  • Volley

Velasco ‘schietto’ dopo Italia-Olanda: “Ci sono giocatrici da allenamento e giocatrici da partita…”

È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…

23 Maggio 2025
  • Motori

F1 | Gp Monaco, Hamilton dopo le libere: “Ho ancora del margine”

Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…

23 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Boy League: il bilancio del primo giorno

Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…

23 Maggio 2025
  • Volley

Il Dg Martino dalla Domotek:”A breve grandi novità”

Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…

23 Maggio 2025