Civitanova-Trento: sarà questa la sfida scudetto del campionato maschile di volley. Dopo due serie di semifinali lunghissime, è questo l’esito delle due sfide che hanno visto affrontarsi da una parte Civitanova a Milano e dall’altra Trento e Piacenza. Oggi, in gara-cinque delle due semifinali, Civitanova ha battuto l‘Allianz Milano per 3-1 (27-25; 25-22; 23-25; 27-25), vincendo quindi la serie per 3-2. Stesso risultato finale nella serie, 3-2, per Trentino che oggi ha conquistato il punto decisivo sul Gas Sales Piacenza imponendosi per 3-1 (18-25; 25-20; 25-17; 25-19).
L’Itas Trentino torna così nelle finali scudetto dopo sei anni di assenza e andrà a caccia del suo quinto tricolore. La Lube, invece, tenterà l’impresa di conquistare il suo quarto scudetto consecutivo che andrebbe ad aggiungersi ai sette in totale che sono finora nel suo albo d’oro.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…