Civitanova-Trento: sarà questa la sfida scudetto del campionato maschile di volley. Dopo due serie di semifinali lunghissime, è questo l’esito delle due sfide che hanno visto affrontarsi da una parte Civitanova a Milano e dall’altra Trento e Piacenza. Oggi, in gara-cinque delle due semifinali, Civitanova ha battuto l‘Allianz Milano per 3-1 (27-25; 25-22; 23-25; 27-25), vincendo quindi la serie per 3-2. Stesso risultato finale nella serie, 3-2, per Trentino che oggi ha conquistato il punto decisivo sul Gas Sales Piacenza imponendosi per 3-1 (18-25; 25-20; 25-17; 25-19).
L’Itas Trentino torna così nelle finali scudetto dopo sei anni di assenza e andrà a caccia del suo quinto tricolore. La Lube, invece, tenterà l’impresa di conquistare il suo quarto scudetto consecutivo che andrebbe ad aggiungersi ai sette in totale che sono finora nel suo albo d’oro.
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…