Cisterna Volley diventa partner di Chainon.it

DA OGGI SUL MARKETPLACE SONO IN VENDITA GLI SPECIALI PACCHETTI SPONSORIZZATIVI PER LE MICRO E PICCOLE IMPRESE E PER GLI STUDI PROFESSIONALI

I format di sponsorizzazione sono visibili a tutti i registrati a www.chainon.it. Una procedura semplice e veloce che permette anche ai potenziali compratori di negoziare e acquistare online la sponsorizzazione prescelta, velocemente e direttamente con il Club

Cisterna Volley diventa partner di ChainOn: sul sito www.chainon.it/cisternavolley da oggi è possibile aderire alle opportunità di sponsorizzazione e ospitalità dell’unico Club laziale che partecipa al campionato di Superlega.
Dopo la semplice registrazione su www.chainon.it/cisternavolley, i potenziali sponsor potranno analizzare le offerte e, in caso di interesse, negoziare e sottoscrivere gli accordi in maniera veloce e disintermediata. Il tutto all’insegna dell’innovazione, della trasparenza e del risparmio senza nessuna commissione per lo sponsor acquirente e la possibilità di dedurre integralmente la spesa nel bilancio di esercizio.
I pacchetti sponsorizzativi sono validi per le gare di Superlega, il miglior campionato di volley del Mondo e sono pensati anche per le micro, piccole imprese e gli studi professionali. Dopo la semplice registrazione, i potenziali sponsor potranno analizzare le offerte di Cisterna Volley e trovare l’opportunità che più si avvicina alle necessità dell’investitore, esplorando soluzioni che partono da € 1.500.
Un’opportunità unica per chi ambisce a far conoscere il proprio brand in un contesto emozionale e ricco di passione: le offerte sponsorizzative prevedono, tra gli altri, ingressi vip, accesso all’hospitality, corner promozionali dedicati, gadget del club, inviti extra per clienti e potenziali stakeholder. A crescere, l’offerta vede il pacchetto MatchSponsor che garantisce la massima visibilità in occasione di una gara di Superlega, e anche format top che permettono di abbinare il marchio sponsor sulla divisa da gara di Cisterna Volley.

Giovanni Palazzi – Founder e Ceo ChainOn
“Siamo felici di poter offrire i servizi tecnologici di ChainOn ad un Club che rappresenta uno dei simboli del volley nel Lazio. Affiancheremo la società in una operazione studiata appositamente per la commercializzazione verso le micro e piccole imprese che, vedendo anche le esperienze con i nostri altri partner, hanno un grande vantaggio economico e di immagine a sponsorizzare realtà locali prestigiose. Siamo orgogliosi che Cisterna Volley abbia condiviso con noi la visione di un mercato della sponsorship digitalizzato e disintermediato, che permetta alle partnership di essere più veloci, sicure, trasparenti, senza confini nazionali.”

Gianrio Falivene – Amministratore Unico Cisterna Volley
“Per una neonata realtà come la nostra, è fondamentale avere i partner giusti per poter crescere e farsi conoscere dal pubblico più numeroso possibile sia in Italia che all’estero, e la soluzione Chainon, ci è parsa, fin da subito la scelta ideale per perseguire quest’obiettivo. Sono certo che due realtà nuove come le nostre sapranno ottenere i risultati che si sono pre fissati ed avere un fulgido futuro”.


CHAINON (www.chainon.it) è il marketplace delle sponsorizzazioni basato su Algoritmi Proprietari, Blockchain e Intelligenza Artificiale. Permette l’incontro virtuale e disintermediato tra offerta (organizzatori di eventi, club, leghe e federazioni) e domanda (sponsor, agenzie) nella sponsorizzazione sportiva e, nel prossimo futuro, in quella culturale e nell’intrattenimento, un mercato che nel Mondo vale oltre $ 57 miliardi, in Italia oltre $ 1,1 miliardi.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti
info@chainon.it


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025