Cipolloni è l’altro giovane palleggiatore di Aurispa DelCar

Ultime presentazioni in casa Aurispa DelCar che accoglie in squadra un altro giocatore giovane, abbassando ulteriormente l’età media, e che risponde al nome di Alessandro Cipolloni Save.

Palleggiatore, classe 2003 e alto 183 cm, Cipolloni nasce a Tarquinia e si forma nelle giovanili del Tuscania dove, lo scorso anno, viene promosso in prima squadra ed esordisce in Serie A3.

Cipolloni, che tra pochi giorni compirà vent’anni, per la prima parte della scorsa stagione si è potuto misurare con l’esperienza del palleggiatore Giacomo Leoni, già ex di Aurispa Alessano in A2 nel 2018/19, e quest’anno potrà farlo con un altro giocatore esperto come il portoghese Josè Monteiro, ma sarà pronto a dare il suo apporto e a mettere in mostra le sue doti non appena mister Pelillo lo chiamerà in causa.

Uff. Stampa Aurispa DelCar


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Una promessa in posto quattro! Arriva a Perugia Nicola Cianciotta

Si completa il reparto schiacciatori con l’arrivo del classe 2001 proveniente da Castellana Grotte. Giovanili da centrale con il titolo…

21 Maggio 2024
  • Tennis

Sinner al Roland Garros, oggi l’azzurro in partenza per Parigi

Scatta oggi ufficialmente l'operazione Roland Garros per Jannik Sinner. L'azzurro lascerà Monte-Carlo per dirigersi verso Parigi, dove da domenica 26…

21 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Lione: Sonego eliminato al 1° turno da Perricard. Più tardi Darderi-Daniel

Debutto amaro per Lorenzo Sonego al torneo ATP 250 di Lione. Il numero 50 del ranking è infatti stato battuto…

21 Maggio 2024
  • Volley

Memorial “Franco Favretto: che successo per la 13° edizione

Si è svolta domenica 19 maggio, nella suggestiva cornice delle Terme di Caracalla, la 13^ edizione del Memorial “Franco Favretto”,…

21 Maggio 2024
  • Volley

Una bi-campionessa mondiale per la Igor Volley: ecco Maja Aleksic

Una bi-campionessa mondiale per la Igor Volley: si tratta della stella serba Maja Aleksic, classe 1997. Miglior muro dell’ultimo campionato…

21 Maggio 2024
  • Volley

Gian Luca Colussi dopo l’esonero: “Me lo aspettavo, Belluno resterà nel mio cuore”

“Qualcosa avevo iniziato a intuire, poi sono arrivate le ufficialità del caso. Pazienza, Belluno resterà per sempre nel mio cuore”.…

21 Maggio 2024